





Se non ricordo male, un mio antenato si trasferì a Londra verso la fine del XVII secolo, per ragioni di lavoro.
Aveva ottenuto un incarico in una banca nuova, una roba che avevano fondato nel 1694 o giù di lì.




ci sono stato a Londra per circa 5 mesi in tutto ( estati '93 e '96 ) ..e ci ho pure fatto un soggiorno lavorativo trimestrale alla Meeting Point di Fiore e Morsello ( pace all'anima Sua ) !
e siccome quando facevo il Liceo ero in semi-convitto, mi sono abituato presto a mangiare di tutto e senza lamentarmi mai.


in caso di Guerra Atomica ..tutti dobbiamo accettare l'idea di poter morire...
meglio se lo facciamo trascinandoci dietro il nemico...
ovviamente il percorso dell'anima di chi avrà combattuto contro l'anti-cristo sarà diverso da quelli che avranno ceduto alle sue lusinghe.




Mayhem - Pure Fucking Armageddon
http://www.youtube.com/watch?v=ylx5v5jAUYA

