Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
cioè tu non vieni pagato e ti chiamano pure alle 3 di notte? concordo con mr. pelo, io gli avrei mollato un bestemmione
e se qualcuno muore?
-
Citazione:
thematrix
cioè tu non vieni pagato e ti chiamano pure alle 3 di notte? concordo con mr. pelo, io gli avrei mollato un bestemmione
ma perchè?se uno fa una scelta di vita agisce di conseguenza.altrimenti si coltiva il suo orticello e finisce lì
-
Questa deve essere la seconda o forse terza volta :eek: che sono d'accordo con s_p.
Tra l'altro, trovo che sia una nobile scelta quella hai fatto (non in questo caso specifico dell'urgenza notturna, ma come scelta di vita).
Complimenti, ho sempre ammirato quelli come te.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
e se qualcuno muore?
nemmeno a un lavoro normale ti svegliano di notte(a meno che non fai lavori particolari come il medico in pronto soccorso...) quindi perchè dovrebbero farlo con lui? non esistono i turni anche lì?
-
Citazione:
zeus e apollo
Questa deve essere la seconda o forse terza volta :eek: che sono d'accordo con s_p.
Tra l'altro, trovo che sia una nobile scelta quella hai fatto (non in questo caso specifico dell'urgenza notturna, ma come scelta di vita).
Complimenti, ho sempre ammirato quelli come te.
mah,guarda che ce n'è tantissima di gente che fa questo.
non è una nobile scelta,ma è solo spiccato senso civico.d'altra parte,ci vuole passione.perchè non è che dici faccio il volontari e basta.ci vuole specifica preparazione,corsi,aggiornamenti continui.
-
Citazione:
thematrix
nemmeno a un lavoro normale ti svegliano di notte(a meno che non fai lavori particolari come il medico in pronto soccorso...) quindi perchè dovrebbero farlo con lui? non esistono i turni anche lì?
se leggi bene,l'ambulanza per le emergenze era già fuori con l'automedica
-
Citazione:
thematrix
a questo mondo esiste una merce sempre più rara che si chiama altruismo
mica siamo tutti Briatore, Ricucci o Berlusconi
-
Citazione:
sinistra_polliana
se leggi bene,l'ambulanza per le emergenze era già fuori con l'automedica
pardon, non avevo letto bene, oggi sto rincoglionito:i
-
Citazione:
DrugoLebowsky
a questo mondo esiste una merce sempre più rara che si chiama altruismo
mica siamo tutti Briatore, Ricucci o Berlusconi
lo so, anche io ho fatto volontariato e voglio lavorare nel sociale, ma ad ogni modo bisogna anche avere una nostra vita, sennò ci si esaurisce
-
Citazione:
thematrix
lo so, anche io ho fatto volontariato e voglio lavorare nel sociale, ma ad ogni modo bisogna anche avere una nostra vita, sennò ci si esaurisce
appunto..da me dicono: la croce non ti dà da mangiare