Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Questa deve essere la seconda o forse terza volta :eek: che sono d'accordo con s_p.
Tra l'altro, trovo che sia una nobile scelta quella hai fatto (non in questo caso specifico dell'urgenza notturna, ma come scelta di vita).
Complimenti, ho sempre ammirato quelli come te.
anche io faccio il volontario,ho le mie squadre serali e la mia notturna..
ma se sono a casa non devono neanche provare a chiamarmi..
-
Citazione:
sinistra_polliana
mah,guarda che ce n'è tantissima di gente che fa questo.
non è una nobile scelta,ma è solo spiccato senso civico.d'altra parte,ci vuole passione.perchè non è che dici faccio il volontari e basta.ci vuole specifica preparazione,corsi,aggiornamenti continui.
D'accordo, tutto quello che vuoi.
Però rimane il fatto che ce ne sono pochi e tu sei uno di quelli.
-
Citazione:
Mr.pelo
anche io faccio il volontario,ho le mie squadre serali e la mia notturna..
ma se sono a casa non devono neanche provare a chiamarmi..
I miei complimenti anche a Pelo ;)
-
Citazione:
zeus e apollo
I miei complimenti anche a Pelo ;)
thank's :)
-
Citazione:
zeus e apollo
D'accordo, tutto quello che vuoi.
Però rimane il fatto che ce ne sono pochi e tu sei uno di quelli.
no.fortunatamente ce ne sono molti,uomini e donne.in alcune regioni,le marche per esempio,la cultura del volontariato è viva,attrae giovani,dà frutti insperati.volontariato che si diversifica in diversi settori,non solo quello socio sanitario
-
io dirò anche na stronzata, tanto come dice qualcuno le dico sempre, ma riportare questo fatto così dettagliato non è il massimo della correttezza, sbaglio o c'è anche un "segreto professinale" da rispettare? :-00w09d
-
Citazione:
DrugoLebowsky
a questo mondo esiste una merce sempre più rara che si chiama altruismo
mica siamo tutti Briatore, Ricucci o Berlusconi
fissato
-
Citazione:
pensiero
io dirò anche na stronzata, tanto come dice qualcuno le dico sempre, ma riportare questo fatto così dettagliato non è il massimo della correttezza, sbaglio o c'è anche un "segreto professinale" da rispettare? :-00w09d
s_p non ha citato espressamente nomi di persone o luoghi
fissata ce sarai te
-
Citazione:
pensiero
io dirò anche na stronzata, tanto come dice qualcuno le dico sempre,:-00w09d
questa è solo l'ennesima:-01#44
-
tanto per chiarire:al segreto sono tenuto solo ed esclusivamente quando,in qualità di membro del corpo di protezione civile volontaria comunale,partecipo ad esercitazioni antiterrorismo .lì,per evidentti motivi,sono tenuto al silenzio.per quanto riguarda il servizio sanitario,invece,sonoi tenuto al silenzio sui nomi.e basta,come qualsiasi cittadino per la legge della privacy