Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Io non sono una di queste persone :-01#44
si blablabla e blablabla in sostanza decreto che finchè tua madre ti lava le cose e ti fa la spesa e ti fa da mangiare non c'è argomentazione che tenga:p
io mi sono sempre domandata come fate a portarvi a casa le donne voi che vivete coi genitori?
quanti anni hai proletarier? (età avanzata tua sorella, ti facevo più vecchio di me, ma forse sei solo vecchio dentro :D)
-
Citazione:
catartica
No. Semplicemente lo chiama e gli parla male di me, stressandolo per convincermi a fare quello che vuole lei.
Tipo: "Ciao, senti, Silvia non ha lavato i vetri, ma ti rendi conto che figlia sciagurata? Le devi dire che mi deve aiutare!"
Questo con una scadenza quotidiana:-0008n
:eek:
e non l'hai ancora fatta interdire?
-
Citazione:
epixx
:eek:
e non l'hai ancora fatta interdire?
E' il mio sogno proibito:D
-
Citazione:
epixx
si blablabla e blablabla in sostanza decreto che finchè tua madre ti lava le cose e ti fa la spesa e ti fa da mangiare non c'è argomentazione che tenga:p
io mi sono sempre domandata come fate a portarvi a casa le donne voi che vivete coi genitori?
quanti anni hai proletarier? (età avanzata tua sorella, ti facevo più vecchio di me, ma forse sei solo vecchio dentro :D)
avrà la villetta con doppio piano ed entrata separata....:rolleyes:
-
Citazione:
epixx
La spesa la faccio io, mia madre si occupa solo della pulizia della casa.
Citazione:
Da circa 2.000 anni esistono i motel :D
Ma purtroppo per me questo non è il mio problema principale :ue
Citazione:
Ad occhio e croce ho un 25% di anni in meno rispetto a te.
-
Citazione:
Proletarier
La spesa la faccio io, mia madre si occupa solo della pulizia della casa.
Da circa 2.000 anni esistono i motel :D
Ma purtroppo per me questo non è il mio problema principale :ue
Ad occhio e croce ho un 25% di anni in meno rispetto a te.
i Motel? ma dove vivi?:confused:
qualcuno mi dice quanto fa 23 meno 25%?:-0#09i
comunque fidati per una volta, vivere con la mamma riduce drasticamente la possibilità di trombare, noi donne lo fiutiamo
-
Citazione:
epixx
comunque fidati per una volta, vivere con la mamma riduce drasticamente la possibilità di trombare, noi donne lo fiutiamo
Vabbè, meglio con la mamma che con la moglie:-01#44
-
Citazione:
epixx
seeee motel.... a 23 anni con una tizia per le mani e debbo andare in un motel???? mi viene di meno farmi un mutuo e comprare casa....
-
Quello che più mi dà fastidio di mia madre è che ogni tanto trova delle scuse per organizzare delle vere e proprie perquisizioni della mia camera, l'ultima quattro giorni fa con la scusa che non si trovavano i miei occhiali da sole.
Ovviamente non sono spuntati fuori.
In compenso ho dovuto rendere conto di certa oggettistica che si compera a buon prezzo a San Marino.
-
Citazione:
durrutibus
seeee motel.... a 23 anni con una tizia per le mani e debbo andare in un motel???? mi viene di meno farmi un mutuo e comprare casa....
:lol:lol:lol
Se non è disponibile nessuna casa dove vai? Sarai mica uno di quelli che porta una gazzetta del 1800 sempre nel bagagliaio e lo fa in macchina? Suvvia, siamo realistici, se lo devo fare in strada almeno lo faccio in mezzo alla foresta dove non mi vede nessuno, mica mi metto in strada?
Insomma, anche il sindaco Quimby andava nei motel, non vedo perchè non dovrei farlo io :D
http://bp1.blogger.com/_haBx4x6f1vs/...CQ/s320/29.JPG