Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
:lol:lol:lol
Suvvia, siamo realistici, se lo devo fare in strada almeno lo faccio in mezzo alla foresta dove non mi vede nessuno, mica mi metto in strada?
Insomma, anche il sindaco Quimby andava nei motel, non vedo perchè non dovrei farlo io :D
"ehi bella, vieni con me che ti porto in un bel motel in mezzo alla foresta"
non suona benissimo......
-
Citazione:
Proletarier
Se non è disponibile nessuna casa dove vai? Sarai mica uno di quelli che porta una gazzetta del 1800 sempre nel bagagliaio e lo fa in macchina? Suvvia, siamo realistici, se lo devo fare in strada almeno lo faccio in mezzo alla foresta dove non mi vede nessuno, mica mi metto in strada?
Insomma, anche il sindaco Quimby andava nei motel, non vedo perchè non dovrei farlo io :D
http://bp1.blogger.com/_haBx4x6f1vs/...CQ/s320/29.JPG
fortunatamente ai tempi dell'università avevo casa. quando ero a qui a casa si: coperta e prato/estate ax con sedii semireclinabili/inverno.
considera che il motel più vicino non gestito da persone che ti conoscono era ed è ad almeno 40 km.
ah... e le volte che i miei erano via (spessissimo) ovviamente a casa mia. ed altretttanto ovviamente appena tornavano avevano se andava bene l'identikit, se andava male l'albero genealogico della sfortunata in questione
-
Citazione:
epixx
"ehi bella, vieni con me che ti porto in un bel motel in mezzo alla foresta"
non suona benissimo......
Invece vieni che ti porto nella mia panda, hai per caso il sole 24 ore? suona benissimo.
La maggioranza dei ragazzi non ha certo una casa in affitto o a disposizione. E poi non ti ho ancora invitata, non avere fretta :D
-
Citazione:
Proletarier
Invece vieni che ti porto nella mia panda, hai per caso il sole 24 ore? suona benissimo.
La maggioranza dei ragazzi non ha certo una casa in affitto o a disposizione. E poi non ti ho ancora invitata, non avere fretta :D
mai fidarsi dei lobbysti :(
-
Citazione:
durrutibus
mai fidarsi dei lobbysti :(
Hai frainteso, mi comporterei appositamente male per farle credere che ormai uomini gentili come te ne sono rimasti pochi. Certo che sei di mala fede :ue
-
Citazione:
Proletarier
Hai frainteso, mi comporterei appositamente male per farle credere che ormai uomini gentili come te ne sono rimasti pochi. Certo che sei di mala fede :ue
ah... giovine... sottovaluti il principio femminile della filosofia inversa :K:K
-
Citazione:
durrutibus
esattamente.
e in questo hai ragione a dire che in parte è colpa mia. ho da sempre sottovalutato le conseguenze del dimostrarmi un buon figlio (quello che la domenica va a pranzo da loro, chiama quando fa degli spostamenti lunghi, ecc ecc ecc).... probabilmente questo comportamento è visto come un : non vuole staccarsi da casa.
...forse non e' solo un'impressione, forse lo e' davvero...:K
-
Citazione:
lauraf
...forse non e' solo un'impressione, forse lo e' davvero...:K
visto che non è (da sempre) così... che debbo fare???
-
Citazione:
durrutibus
visto che non è (da sempre) così... che debbo fare???
dai non disperare, ci penserai a mente fredda quando la furia cieca sarà passata.
-
Citazione:
DiegoVerona
Quello che più mi dà fastidio di mia madre è che ogni tanto trova delle scuse per organizzare delle vere e proprie perquisizioni della mia camera, l'ultima quattro giorni fa con la scusa che non si trovavano i miei occhiali da sole.
Ovviamente non sono spuntati fuori.
In compenso ho dovuto rendere conto di certa oggettistica che si compera a buon prezzo a San Marino.
I vibratori?:D
ma non è neanche tanto vero ciò che diceva Epixx , io quando mi portavo le prime ragazze in casa mi chiudevo a chiave ma poi sentendomi a disagio dissi loro chiaramente che necessitavo di maggiore privacy insomma ho detto loro di togliersi dai ball , di andare chessò al concerto di Little Tony o a fare un tressette in osteria , di solito funzionava , quando rompevano rispondevano : oh voi avete trombato ora tocca a me , dai fuori che adesso arriva...:D
quando c'è di mezzo il sesso e necessità impellenti non bisogna avere tabù ma parlare chiaro e tondo.