domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

Il mitico Peppino, mio muratore di fiducia, le chiama l fugatur
Ne parla di continuo![]()

Più che volervi aiutare, vuole essere utile, fare qualcosa, non sentirsi sola e inattiva.
In queste cose ci vuole il compromesso.
Anche mi amdre, ora che mia sorella si è sposata si offende se non mangiano quello che lei prepara, se lui non si fa lavare le sue cose, è così, lo fa perchè vuole sentire meno il distacco dalla figlia e quindi sentirsi meno sola.
Against all odds

Vi consiglio la lettura di questa breve lectio doctoralis.

E pensare che io ho fatto smettere di fumare mio padre perchè gli ho rotto le palle tante di quelle volte con l'odore di fumo che non ne ha potuto più e ha smesso![]()
Se avessi fumato anch'io sarebbe stato più contento e mia mamma non avrebbe potuto dirmi nulla perchè già fumava lui

AGGIORNAMENTO
sto applicando questa tattica: grande freddezza al telefono "sei arrabbiato con me?" "lo sai benissimo" "vieni a cena prima che partiamo?" "no, ho altro da fare" ecc ecc ecc.
porterò loro le cose che mi hanno prestato per le ferie e non mi fermerò a cena.
ho portato a conoscenza del misfatto alcuni parenti i quali dovrebbero perorare la mia causa.
vedremo.