Visualizza Risultati Sondaggio: che faccio?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti

2 20.00%
  • sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo

0 0%
  • faccio finta di niente /altro

3 30.00%
  • dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza

1 10.00%
  • dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

4 40.00%
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: genitori. che fare?

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    le fughe sono quegli intervalli fra una piastrella e l'altra fatte da collante per tenerle ferme , calce malte cementi etc quando causa agenti atmosferici specie acqua o scarsa qualità del collante stesso comincia a disfarsi le piastrelle conseguentemente cominciano a saltellare.
    Grazie Robert, questa me mancava propio...

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mitico Peppino, mio muratore di fiducia, le chiama l fugatur
    Ne parla di continuo

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    è il problema coi genitori: se non li educhi da giovani poi son vecchi e vincono sempre con minacce di colpi apoplettici infarti crisi d'ansia.
    C'è chi comincia a 40 anni con queste minacce,,,
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Stessa storia ma con i miei suoceri.
    E' da un anno e 1/2 che mia suocera è in pensione e che pretende di essere la mia colf, cosa che io non voglio perchè in casa mia ci voglio mettere le mani solo io e al solo pensiero che qualcun'altro tocchi la mia roba divento pazza.
    Ha iniziato di soppiatto "dai, hai tante cose da stirare, ti do una mano". Io non ero d'accordo ma mio marito insisteva che si annoiava tanto a casa. La prima volta le ho portato un cesto di biancheria da stirare e dopo qualche giorno l'ho portata a fare un giro per le associazioni di volontariato della città, giusto per farle velatamente capire che non gradivo la cosa, e che c'erano mezzi molto più nobili per ingannare il tempo.
    Qualche anno fa, andiamo in vacanza e con la scusa che doveva annaffiarmi le piante ho fatto il gravissimo errore di darle le chiavi di casa. Lì è partita un'escalation di pretese, ogni giorno maggiori, e ogni giorno più invadenti, che se io e mio marito non avessimo arginato avremmo rischiato il divorzio.
    La sera che sono arrivata a casa e ho trovato i prodotti del frigorifero ordinati per data di scadenza con relativi post-it sopra "mangiare entro domani" ecc.. abbiamo deciso che era ora di toglierle le chiavi.
    Non è stato facile, per quanto abbiamo cercato di addolcire la pillola, facendole presente che un uomo di 35 anni con famiglia non ha bisogno della mamma che gli dica come ordinare il frigorifero, e che anche noi abbiamo diritto alla nostra privacy, lei ha tirato giù il muso dandoci degli ingrati.
    Mi è dispiaciuto, e devo dire che un pochino mi sono sentita anche in colpa, ma questa storia doveva finire, perchè non vivevamo più serenamente. Ce la siamo trovati in casa in un momento che vabbè, non vi sto a dire. Ma santo cielo, vedi le finestre chiuse, i telefonini entrambi staccati, non ti rispondiamo al citofono, non ti viene in mente che forse ci stiamo facendo gli affari nostri?. La risposta è stata "ho visto entrambe le macchine in cortile, pensavo vi foste sentiti male". E mio marito "no, mamma, stavamo bene, benissimo". "Ma il telefono mi diceva che eri irraggiungibile" "Mamma, non volevo essere raggiungibile, lo capisci?". Da lì sembrava che avesse capito, poi è successo l'episodio del frigorifero allora le abbiamo tolto le chiavi.
    Lo so che non lo fa con cattiveria, vuole aiutarci e lo apprezzo, ma non sa quando è il momento di fermarsi e farsi da parte, allora dobbiamo farglielo capire noi.
    Più che volervi aiutare, vuole essere utile, fare qualcosa, non sentirsi sola e inattiva.
    In queste cose ci vuole il compromesso.
    Anche mi amdre, ora che mia sorella si è sposata si offende se non mangiano quello che lei prepara, se lui non si fa lavare le sue cose, è così, lo fa perchè vuole sentire meno il distacco dalla figlia e quindi sentirsi meno sola.
    Against all odds

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi consiglio la lettura di questa breve lectio doctoralis.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    allora....

mi sono fatto un 4 giorni al mare. salutando i miei prima di partire, ho cortesemente declinato l'offerta della mia vecchia che, in mia assenza si è dichiarata disposta ad andare a casa mia per fare un po' di pulizie.

domenica pomeriggio mi chiama un amica e tra le altre cose mi dice che le è sembrato di vedere mio padre uscire da casa mia. ma mi è sembrato strano.

arrivo stanotte verso le tre e trovo la casa tirata a lucido, nessun panno sporco nella apposita cesta e il peggio del peggio: apro un cassetto per rimettere a posto i calzini puliti tolti dalla valigia e ci trovo, perfettamente stirate, tutte le mie magliette. cazzo, cazzo cazzo.... mi entrano in casa e mi cambiano l'ordine dei cassetti! ho bestemmiato una ventina di minuti e sono andato a dormire.

mo che faccio?
    Io li ringrazieri perchè se c'è una cosa che detesto è fare le pulizie,stirare ecc ecc... perrcui viva la mamma se lo fa lei

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    sai che risate quando mia madre entra a casa mia senza dirmelo e poi per mesi mi rompe il cazzo perchè c'era disordine e odore di fumo e le tende da lavare e le piastrella da rifugare.
    ribadisco, è l'nizio della fine
    E pensare che io ho fatto smettere di fumare mio padre perchè gli ho rotto le palle tante di quelle volte con l'odore di fumo che non ne ha potuto più e ha smesso
    Se avessi fumato anch'io sarebbe stato più contento e mia mamma non avrebbe potuto dirmi nulla perchè già fumava lui

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

AGGIORNAMENTO

sto applicando questa tattica: grande freddezza al telefono "sei arrabbiato con me?" "lo sai benissimo" "vieni a cena prima che partiamo?" "no, ho altro da fare" ecc ecc ecc.

porterò loro le cose che mi hanno prestato per le ferie e non mi fermerò a cena.

ho portato a conoscenza del misfatto alcuni parenti i quali dovrebbero perorare la mia causa.

vedremo.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    allora....

mi sono fatto un 4 giorni al mare. salutando i miei prima di partire, ho cortesemente declinato l'offerta della mia vecchia che, in mia assenza si è dichiarata disposta ad andare a casa mia per fare un po' di pulizie.

domenica pomeriggio mi chiama un amica e tra le altre cose mi dice che le è sembrato di vedere mio padre uscire da casa mia. ma mi è sembrato strano.

arrivo stanotte verso le tre e trovo la casa tirata a lucido, nessun panno sporco nella apposita cesta e il peggio del peggio: apro un cassetto per rimettere a posto i calzini puliti tolti dalla valigia e ci trovo, perfettamente stirate, tutte le mie magliette. cazzo, cazzo cazzo.... mi entrano in casa e mi cambiano l'ordine dei cassetti! ho bestemmiato una ventina di minuti e sono andato a dormire.

mo che faccio?
    metti qualcuno a fare da cuscinetto tra i tuoi genitori e te: sposati.

poi analizza il tutto e dicci qual'era il minore dei mali.

resto in trepidante attesa.

molti cordiali saluti

tolomeo
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    metti qualcuno a fare da cuscinetto tra i tuoi genitori e te: sposati.

poi analizza il tutto e dicci qual'era il minore dei mali.

resto in trepidante attesa.

molti cordiali saluti

tolomeo
    SPOSARMI? sono assolutamente conscio del fatto che difficilmente troverò qualcheduna disposta a farlo. sia applicando la teoria drughiana che, semplicemente, conoscendomi.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima