Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandpa
Il principio qual'e', lascarli alle banche e alle poste ?
no, il principio č che la mia proprietą č mia ed intoccabile, perfino per il governo che tanto amate.
-
Citazione:
FLenzi
No, sono anche i c/c o libretti a risparmi intestati ma non movemtati.
Lo so! :-01#44
-
Citazione:
Abbott
no, il principio č che la mia proprietą č mia ed intoccabile, perfino per il governo che tanto amate.
cmq la questione dei c/c ecc.ecc. dormienti non č questione di oggi e dopo 100 anni direi che forse si possono proprio considerare dimenticati... la cosa importante č che si faccia quando si deve per rintracciare i proprietari...
-
Citazione:
Abbott
Hai perfettamente ragione, ma pensa: muore un signore, lascia 100.000 euro, non ha parenti, nessuno li reclamera' mai, continuiamo a lasciarli alle banche ?.
-
Citazione:
Grandpa
Hai perfettamente ragione, ma pensa: muore un signore, lascia 100.000 euro, non ha parenti, nessuno li reclamera' mai, continuiamo a lasciarli alle banche ?.
direi che non č proprio il caso :-:-01#19
-
Citazione:
Grandpa
a parte che č un caso raro, in ogni caso, si.
-
Citazione:
Amalie
direi che non č proprio il caso :-:-01#19
gią, per poi usarli per ripianare i debiti di Alitalia...:K :K
-
Citazione:
Abbott
Questo non c'entra, dai. Perche' le banche cosa ne fanno, beneficenza a te o a me ?
-
Citazione:
Abbott
sempre megio che lasciarli alle banche o alle poste ;)
-
Citazione:
Grandpa
Questo non c'entra, dai. Perche' le banche cosa ne fanno, beneficenza a te o a me ?
altro che beneficienza, proprio il contrario