Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
MA è stato detto che ci sarà il prelievo se non saranno movimentati. Se uno ci tiene li sposta, o preleva anche solo 10 euro.
Se no vuol dire proprio che non gliene frega
e quindi lo stato glieli ruba letteralmente.
bravo, prova a convicermi ancora perchè non ci sei riuscito molto bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abbott
a parte che è un caso raro, in ogni caso, si.
Beh, non è un caso tanto raro, visto i miliardi di euro di cui si parla.
Cmq no, andrebbero semplicemente ridistribuiti ai correntisti come utile, visto che sono i soldi loro che corrono il rischio d'impresa d'esser persi se non movimentati.
-
roba da matti.
Io li tengo fermi perchè non sono capace di movimentarli (magari sono anziano) o non mi fido a smuoverli ed è legittimato il prelievo da parte dello stato.
ma davvero c'è che condivide questa fesseria?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Compa
e quindi lo stato glieli ruba letteralmente.
bravo, prova a convicermi ancora perchè non ci sei riuscito molto bene
Compa, informati, i tuoi soldi non te li tocca nessuno, leggi il post n. 33 delle 16.07 tranquillizzati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sempre megio che lasciarli alle banche o alle poste ;)
già, al buono e giusto Stato...:K :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Beh, non è un caso tanto raro, visto i miliardi di euro di cui si parla.
Cmq no, andrebbero semplicemente ridistribuiti ai correntisti come utile, visto che sono i soldi loro che corrono il rischio d'impresa d'esser persi se non movimentati.
ed in quale proporzione scusa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Compa
roba da matti.
Io li tengo fermi perchè non sono capace di movimentarli (magari sono anziano) o non mi fido a smuoverli ed è legittimato il prelievo da parte dello stato.
ma davvero c'è che condivide questa fesseria?
se si risale al proprietario non li toccano così ho capito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ed in quale proporzione scusa?
Proporzione percentuale no?
Se i conti dormienti ammontano a 10 miliardi, ed i conti correnti di 100 miliardi, l'utile è del 10%. Se ammontano a 1000 miliardi all'1%.
Facile no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq no, andrebbero semplicemente ridistribuiti ai correntisti come utile, visto che sono i soldi loro che corrono il rischio d'impresa d'esser persi se non movimentati.
sarebbe già meglio...tra l'altro basterebbe inserire tale opzione nel contratto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
se si risale al proprietario non li toccano così ho capito!
E' evidente. Qui si stanno inventando tutto e il contrario di tutto.