Originariamente Scritto da Sant'Eusebio La foto è ai limiti del regolamento ( ). Sì, dovresti vedere l'altra foto Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Però, considerato che ha ricevuto il bene stare della forumista Silvia, trova di buon grado il mio consenso. Saluti
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehi Zeus, il Pello ha fatto una richiesta precisa, bisogna pubblicare anche la seconda gnocca che ti ho mandato .... 'scolta, guarda che con la seconda foto veniamo bannati in gruppo! Zac, due in un colpo solo
Originariamente Scritto da zeus e apollo 'scolta, guarda che con la seconda foto veniamo bannati in gruppo! Zac, due in un colpo solo Ma no nel bordello di Zì Leo è stato pubblicato ben peggio !!! posta pure, al massimo dai la colpa a me se Jaki rompe !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no nel bordello di Zì Leo è stato pubblicato ben peggio !!! posta pure, al massimo dai la colpa a me se Jaki rompe !!! Se Jaki rompe, è sempre solo dopo avermi segato via, zacchete!
Originariamente Scritto da Gualerz Ma che è, denominate un thread "Gnocca" e poi non ne fate vedere manco una? Uffa e dire che non sono un tipo esigente eh? E io che vengo da Trieste per vedere le gnocche bolognesi... Beh, Sant'Eusebio, almeno ti ho dato un post di vantaggio su di noi!
Originariamente Scritto da Mitteleuropeo E io che vengo da Trieste per vedere le gnocche bolognesi... Beh, Sant'Eusebio, almeno ti ho dato un post di vantaggio su di noi! Tzè, tzè, quando di parla di "gnocca" son tutti pronti a "scroccare", altro che chiacchiere! Romagnole ai Romagnoli!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Se Jaki rompe, è sempre solo dopo avermi segato via, zacchete! ma no, Zeus, Jaki è un ragazzo simpatico e di spirito, apprezzerà sicuramente la gnocca2!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Tzè, tzè, quando di parla di "gnocca" son tutti pronti a "scroccare", altro che chiacchiere! Romagnole ai Romagnoli! e guai a chi ce le tocca! anche perchè, dove è passato un romagnolo, chiunque non può che fare brutta figura!
Originariamente Scritto da stefanopelloni e guai a chi ce le tocca! anche perchè, dove è passato un romagnolo, chiunque non può che fare brutta figura! Che cazzata mostruosa !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che cazzata mostruosa !!!!!!!!!!!! complesso di sudditanza?!
Regole del Forum