scemino, lo stupro avvenne in quella parte popolatissima e trafficatissima di roma dove non sarebbe dovuto avvenire.
ma i treni e le stazioni - vedi tor di quinto, reggiani - erano completamente fuori dal controllo delle autorità.
e sai per colpa di chi o di che cosa? per colpa di veltroni e dalla sua giunta di comunisti lassisti occupati solo ad organizzare feste e dare briglia sciolta ai teppisti in ogni parte della capitale.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Ma quanto sono stati scemi quei due olandesi?

Quoto. E' la prima cosa che ho detto e pensato quando ho visto e sentito la notizia: "Ma dove cazzo si sono andati ad accampare sti qua?"
Se me ne vado a Londra, a New York, a Parigi o in qualunque capitale non mi scelgo mica una qualche zona isolata vicino ad un casolare abbandonato per accamparmi, al massimo mi cerco un campeggio attrezzato.
Ovviamente, se fossi stato sindaco di Roma, mi sarei ben guardato dall'esternare un tal pensiero.

Troppi distinguo.. 6 mesi fa, l'episodio degli olandesi sarebbe stato adeguatamente e opportunamente utilizzato.
La strumentalizzazione ingenerata dai media e dalla destra banana, interessata unicamente a scalzare Prodi, avveniva per qualsiasi episodio e nelle situazioni più disparate.