con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho cancellato la mia data di compleanno da pol da un paio di anni...
figurati che ormai fra gli amici storici non ci facciamo più gli auguri, ma le condoglianze!
ho cancellato la mia data di compleanno da pol da un paio di anni...
figurati che ormai fra gli amici storici non ci facciamo più gli auguri, ma le condoglianze!
ma no perchè? è bello vedere che i forumisti tengano a te