io non voglio provocare, ma mi aspettavo una risposta... hai riso troppo? scommetto che alla fine hai anche pianto un po' eh...
vabbè, ora ti saluto, vado ad una riunione del mio partito, perchè io un partito ce l'ho e non vado a cannibalizzare quello degli altri...
cmq quando torno mi aspetto di leggere una tua piccola analisi in cui spieghi perchè, dopo aver visto che Rifondazione Comunista viaggia tra il 5.8 ed il 7% dei consensi, mentre la SA si è fermata al 3.2% avremmo dovuto continuare su quella strada.
Perchè se il PRC aveva quei consensi, e SD non ne ha, dovremmo essere noi ad abbandonare la nostra storia e identità per avvicinarci a voi, senza strutture e senza voti a farvi assorbire... proprio non vedo il motivo e il senso della vostra proposta politica. mi illumini a riguardo? quali benefici porterebbe la SA?

Compagni sto ascoltando le relazioni alla festa di sinistra democratica. Ciò che ha detto Vendola, anche se non mi stupisce, è agli antipodi di qualsivoglia alternativa sociale organizzata.
Perle anticomuniste: "Se i comunisti russi vogliono canonizzare Stalin io non c'entro niente con certa gente, non voglio c'entrare niente."
Critica perpetua di tutta la nostra storia, dall'esperienza sovietica, giudicata tirannia burocratica, come viene considerata dai nostri nemici di classe a tutti i tentativi di assalto al cielo.
Increbibilmente intellettualoidi e vuote le sue proposte di costituente di sinistra.
Altra chicca di Vendola : "non ho mai voluto far rivivere il cadavere del PCI, come non voglio far rivivere il cadavere di democrazia proletaria e di altri gruppuscoli minoritari ( chiaro riferimento all'attuale PRC)
Se volete ascoltateli. http://www.sinistra-democratica.it/s...le-bacoli-2008
Emanuele

Bellissima sorpresa Compagni. Un po' di coerenza, finalmente.

ringrazio il signore iddio che Vendola abbia perso al nostro congresso
ancora vivo nelle mie notti peggiori l'incubo di quando ho preso in mano la tessera di SD ma mi sveglio ricordando con affetto il momento in cui ho bruciato quella tessera purificando con quel gesto la mia stoltezza.

che ti devo dire, compagno
errori gravissimi di gioventù, un'adesione del tutto priva di convenzione, con la sola speranza (molti, molti mesi prima delle elezioni) della creazione di una sinistra anticapitalista forte e coerente.
ah ah ah
mi faccio ridere da solo
comunque...il fuoco purifica![]()

macchè è sempre quello![]()