















e invece no.
i sondaggi li stanno facendo tutti. il pd non li pubblica perchè non gli conviene.
il governo li fa perchè ha interesse a verificare il gradimento delle sue politiche e iniziative, presenti, ma anche future, non per fannullonagine.
last but non least, non capisci mai una mazza.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Fare e tacere: questa dovrebbe essere la regola!
Che roba è 'sto dialogo? Che poi quando apri bocca nugoli di giornalisti che tengono famigghia stravolgono quello che dici?
Zitti e lavorare...! Che ci va a fare il Tremonti dai PerDenti? Ha perso la tramontana? Che ci vada il Bossi "costola della sinistra" a farsi fischiare...!


Il PARTITO DEMOCRATICO è stata una colossale bugia degli ex -comunisti
Volevano far credere agli italiani che votando PD e facendolo vincere alle elezioni di Aprile,l'Italia avrebbe avuto un governo stabile per 5 anni
Invece il PD è, e continua ad essere, pieno di divisioni al suo interno, un po' come era l'Ulivo
Mi domando il casino che sarebbe successo se fosse andato al governo con Di Pietro!!!
E' ovvio che in questa situazione,Uolter perda consensi
Il PD ha bisogno di una reale unità al suo interno e soprattutto di un nuovo leader autorevole
Senza queste due condizioni,il CSX non vincerà mai più le elezioni