Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse la puzza di morto che si sente sono gli scheletri nell'armadio che ci ha lasciato il banana.......

    iniziano a puzzare

  2. #12
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Dai fallo parlare adesso, dopo non si farà più vedere...
    Ma sta scherzando? Se il referendum non passa è ancora meglio, il sottoscritto ama il radicalizzarsi dello scontro.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Ma sta scherzando? Se il referendum non passa è
    ancora meglio, il sottoscritto ama il radicalizzarsi dello scontro.
    E chi rimarrà nel cdx, a parte lei?

  4. #14
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Ma sta scherzando? Se il referendum non passa è ancora meglio, il sottoscritto ama il radicalizzarsi dello scontro.
    Infatti, resta solo da vedere CHI radicalizzerebbe quello scontro...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Ma sta scherzando? Se il referendum non passa è ancora meglio, il sottoscritto ama il radicalizzarsi dello scontro.
    Se il referendum non passa fallisce un progetto di riforma che ha alle spalle una intera legislatura, in pratica si sancisce la bocciatura di tutta la politica della CDL già preventivamente bocciata dagli elettori alle politiche.
    Votare no al referendum per dare una spalata definitiva al marciume mafioso berlusconiano , poi signor dirigente non avrete più argomenti

  6. #16
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Se il referendum non passa fallisce un progetto di riforma che ha alle spalle una intera legislatura, in pratica si sancisce la bocciatura di tutta la politica della CDL già preventivamente bocciata dagli elettori alle politiche.
    Votare no al referendum per dare una spalata definitiva al marciume mafioso berlusconiano , poi signor dirigente non avrete più argomenti
    Volete metterla in rissa? A noi sta bene.

  7. #17
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Volete metterla in rissa? A noi sta bene.
    Ma lei crede di spaventare qualcuno? Guardi che Noi se avessimo perso le elezioni per 24000 voti questo paese già lo avremmo bloccato...ma voi...voi votate solo perchè un tappetaro nano dalla pelle scurita vi ha promesso di non pagare più l'ici...aspetti il referendum...

    Io non so chi vince, ma non rimarrà senza conseguenze....

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Lei non si preoccupi di questo, si preoccupi di una maggioranza
    che non c'è se non quando si pone la fiducia. Sa cosa vuole significare questo? Prodi è in scadenza, anzi è già rancido.
    E chi lo sostituirebbe il duo Berlusconi-Tremonti (in europa stanno ancora ridendo degli ultimi conti presentati) con i soliti valletti di AN e UDC al seguito..... e con quale maggioranza?? forse a qualcuno sono sfuggiti i risultati delle amministrative....o forse pensate di fare campagna acquisti come nel 94???

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Volete metterla in rissa? A noi sta bene.

    le risse le fanno i fessi .......


    basta vedere come il popolo vi continua a dare fiducia ad ogni elezione

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora non hanno capito, che dopo la sconfitta al referendum, il cdx andra a rotoli

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-14, 13:36
  2. Di Pietro: Governo a casa prima che ci scappi il morto
    Di Eyes Only nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 21:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 19:37
  4. Il governo è morto (o quasi)
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 23:35
  5. L'ostaggio morto e la non-notizia del Governo
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 17:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito