forse la puzza di morto che si sente sono gli scheletri nell'armadio che ci ha lasciato il banana.......
iniziano a puzzare


forse la puzza di morto che si sente sono gli scheletri nell'armadio che ci ha lasciato il banana.......
iniziano a puzzare
Ma sta scherzando? Se il referendum non passa è ancora meglio, il sottoscritto ama il radicalizzarsi dello scontro.Originariamente Scritto da salerno69
![]()


E chi rimarrà nel cdx, a parte lei?Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
![]()
![]()


Infatti, resta solo da vedere CHI radicalizzerebbe quello scontro...Originariamente Scritto da Roberto Mime


Se il referendum non passa fallisce un progetto di riforma che ha alle spalle una intera legislatura, in pratica si sancisce la bocciatura di tutta la politica della CDL già preventivamente bocciata dagli elettori alle politiche.Originariamente Scritto da Roberto Mime
Votare no al referendum per dare una spalata definitiva al marciume mafioso berlusconiano , poi signor dirigente non avrete più argomenti![]()
Volete metterla in rissa? A noi sta bene.Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()


Ma lei crede di spaventare qualcuno? Guardi che Noi se avessimo perso le elezioni per 24000 voti questo paese già lo avremmo bloccato...ma voi...voi votate solo perchè un tappetaro nano dalla pelle scurita vi ha promesso di non pagare più l'ici...aspetti il referendum...Originariamente Scritto da Roberto Mime
Io non so chi vince, ma non rimarrà senza conseguenze....


E chi lo sostituirebbe il duo Berlusconi-Tremonti (in europa stanno ancora ridendo degli ultimi conti presentati) con i soliti valletti di AN e UDC al seguito..... e con quale maggioranza?? forse a qualcuno sono sfuggiti i risultati delle amministrative....o forse pensate di fare campagna acquisti come nel 94???Originariamente Scritto da Roberto Mime


Originariamente Scritto da Roberto Mime
le risse le fanno i fessi .......
basta vedere come il popolo vi continua a dare fiducia ad ogni elezione


Ancora non hanno capito, che dopo la sconfitta al referendum, il cdx andra a rotoli
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0