Ciao a tutti ...vi leggo spesso ma non ho mai scritto fino ad oggi...faccio una breve presentazione: mi chiamo tiziana e voto lega dopo esser stata per tanti anni di sinistra...ne sono uscita disgustata ...e maturata al punto di capire tante cose che la mia giovane età m'impediva di capire..ora che sono più anzianotta...capisco
Ora avrei una domanda che non riesco a risolvere :
il burqa è proibito dalla legge?...se io denuncio una persona che va in giro col burqa cosa succede?
Vi spiego...ho fatto una segnalazione alla coop che girava nel loro supermercato una donna coperta dal burqa e che la figlia della mia amica e la nipotina di mio marito si sono spaventate...poi sono andata alla polizia e mi hanno detto che loro non potevano fare niente ...che non era proibito perchè è la loro religione.
Ho anche ricevuto una lettera dalla Coop in risposta alla mia segnalazione che m'invitava a conoscere le abitudini di altre etnie e di farle conoscere alla mia nipotina...e che loro non solo non avrebbero impedito niente ma che avrebbero forse ricevuto denuncia proprio se lo impedivano...quindi m'invitavano a prendere la cosa positivamente.
Ho sentito anche la notizia del custode del museo...e mi chiedo....ma se uno che fa parte del cuccus clan (scusate non so come si scrive...quelli col cappuccio bianco che vanno in giro a picchiare neri gay ecc...)va in giro incappucciato...puo farlo?...anche lui potrebbe far valere le sue ragioni no?
a parte gli scherzi ...esiste o non esiste questa legge ...e come ci si deve comportare?

...anche lui potrebbe far valere le sue ragioni no?