Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Centro commerciale di Curno (BG): il sabato pomeriggio all'Auchan ne trovi più d'una. Sono inquietanti, anche per l'atteggiamento: seguono il marito (solitamente vestito con palandrane, barba lunga e ben curata) a testa bassa, come cagnolini, a non più di 60/70 centimetri. A mia figlia ho detto che era una specie di carnevale (ca**o spiego a una pistolina di non ancora 3 anni?). Nei primi mesi dell'anno mi trovavo per lavoro a Mapello (3/4 km da Pontida): anche lì, per strada, uno di questi fantasmi che, mi dicono, accompagna tutti i giorni i figli a scuola. Stessa cosa a Chiuduno (parte opposta della provincia di Bergamo).
    Concordo sul fatto che possano coprirsi tipo suora, visto che il viso è in vista, ma che vadano in giro così a me proprio non va, non tanto perché lì sotto potrebbe esserci chiunque, ma soprattutto perché rivelano in maniera esibizionistica una situazione culturale che, da padre, non posso ammettere: la manifestazione visiva della sottomissione e quindi della situazione d'inferiorità della donna rispetto all'uomo.
    E affanculo "rispettosi delle tradizioni altrui" e anche i tradizionalisti, siano essi destri o religiosi, che mi citano 'sti beduini come esempio dal mantenimento delle antiche virtù...
    infatti...anch'io le trovo alla coop e a volte anche in giro per strada!...anche la signorina della coop che mi ha dato il modulo da compilare per la segnalazione era daccordo con me...diceva "possibile che noi da loro non possiamo fare niente e loro qui fanno quello che vogliono"...aper loro è anche inquietante vederli entrare e chiedersi "chi ci sarà là sotto?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    alcuni anni fà (2003) per varallo girava ( un giorno solo e poi capirete il perchè) un coso blu scuro ( non nero ) con una retina all'altezza viso,

molto simile a questo.

che poi si è rivelata come una turista milanese ignorante che voleva fare un po di provocazione .

quando a tentato di entrare (l'ho bloccata sulla porta, anche con un po di timore visto che si tratta di parlare con un sacco, non conoscendo cosa c'è sotto e cosa può avere sotto) nel mio negozio gli è stato solo detto che in simili condizioni non poteva entrare a me che si svelasse almeno la parte del viso. questa in perfetto itagliano ( e li la cosa mi ha fatto girare i coglioni) si è lamentata che era vero e proprio razzismo , ( come se non lo fossi ... ) e che nessuno può obbligare una persona a stare fuori da un negozio,
    gli ho solo risposto che se entra una persona a me va bene ..un sacco no.

grande!...per fortuna non hai avuto la sfortuna di un direttore come quello del museo di venezia che vuol licenziare il custode!
    Credo che ora faranno ricorso...ma voglio proprio vedere come finisce...perchè le leggi qui in itaglia non sono seguite da tutti? e perchè per alcuni valgono per altri no?...uff...non capisco!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    basta solo non andare alla COOP.....

In effetti non vado mai...ma quewl giorno avevo una cosa urgente da comprare che in zona la vendevano solo lì purtroppo!

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.ma ho gli occhi per vedere che di quella persona si vedevano solo gli occhi...
    perchè rappresenterei un pericolo nascosto!...ecco quello che rappresenta una persona di cui si vedono solo gli occhi!
    ti sei risposta da sola...si vedevano gli occhi, quindi NON era un burqa (come appunto dicevo io), e quindi la legge sul volto coperto non si poteva applicare.

Scommetto che a questo punto tu dirai che bisogna fare un'altra legge che dica che e' proibito ANCHE girare solo con gli occhi scoperti...

E il naso? C'e' un numero minimo di cm di naso da scoprire? Se io giro col naso coperto rappresento un pericolo maggiore, diciamo 2 pigreco volte maggiore, che se girassi solo con bocca e orecchie coperte?

E perche' questo? Perche' rappresentano "un pericolo nascosto"? No, guarda, continuo a sostenere (non per relativismo culturale o altre cose ma per il bene della nostra civilta' occidentale) che la polizia deve occuparsi di perseguire i reati effettivamente commessi (non ha neanche il tempo di farlo), non le persone che secondo te "potrebbero" commettere un reato in futuro. Allora se a me stanno sul culo i metallari, voglio fare una legge che dica che e' vietato andare in giro con giubbotti borchiati...se mi stanno sul culo i bikers, chiedo che vengano banditi i loro clubs perche' potrebbero non rispettare i limiti di velocita', ecc ecc

Diverso e' quello che dice il fra': nel suo negozio secondo me HA FATTO BENISSIMO a non farla entrare, perche' e' il suo negozio. Non e' andato a frignare dalla polizia itagliana come hai fatto tu. Ha usato uno dei modi migliori per far capire a quella gente che non e' gradita.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

edhelwen inpara a scrivere in italiano prima...

e poi il "cuccus clan", "quelli che vanno in giro a picchiare neri e gay"

ma dove cavolo hai vissuto in tutti questi anni?????? manco nella val brembrana

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

ma dove cavolo hai vissuto in tutti questi ani??????
    Oddio ...

-.-

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco edita edita ca l'è mej.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    ti sei risposta da sola...si vedevano gli occhi, quindi NON era un burqa (come appunto dicevo io), e quindi la legge sul volto coperto non si poteva applicare.

Scommetto che a questo punto tu dirai che bisogna fare un'altra legge che dica che e' proibito ANCHE girare solo con gli occhi scoperti...

E il naso? C'e' un numero minimo di cm di naso da scoprire? Se io giro col naso coperto rappresento un pericolo maggiore, diciamo 2 pigreco volte maggiore, che se girassi solo con bocca e orecchie coperte?

E perche' questo? Perche' rappresentano "un pericolo nascosto"? No, guarda, continuo a sostenere (non per relativismo culturale o altre cose ma per il bene della nostra civilta' occidentale) che la polizia deve occuparsi di perseguire i reati effettivamente commessi (non ha neanche il tempo di farlo), non le persone che secondo te "potrebbero" commettere un reato in futuro. Allora se a me stanno sul culo i metallari, voglio fare una legge che dica che e' vietato andare in giro con giubbotti borchiati...se mi stanno sul culo i bikers, chiedo che vengano banditi i loro clubs perche' potrebbero non rispettare i limiti di velocita', ecc ecc

Diverso e' quello che dice il fra': nel suo negozio secondo me HA FATTO BENISSIMO a non farla entrare, perche' e' il suo negozio. Non e' andato a frignare dalla polizia itagliana come hai fatto tu. Ha usato uno dei modi migliori per far capire a quella gente che non e' gradita.
    ma scusa...allora perchè non entrare col casco? o col passamontagna?
    ...ser esiste una legge che lo vieta va fatta rispettare....se non posso io perchè non sono padrona del centro commerciale cosa dovrei fare...sopportare che mi volto e mi vedo davanti un incappucciata di cui vedo appena gli occhi?...l'unico mezzo che ho è rivolgermi alle forze dell'ordine...esistono ...a cosa dovrebbero servire se non a darti sicurezza?...e se per me sicurezza è vivere in italia dove nessuno può andare in giro col volto coperto...per cui posso vedere in faccia le persone perchè non dovrei richiere questo tipo di sicurezza?...anche se sono daccordissimo che la polizia si deve occupare di cose più serie....ma sappiamo benissimo che a volte si occupa di cavolate ...anche solo di dare multe (ti sembra così serio?)...non gli costerebbe nulla dire a quella persona che semplicemente ...non può andare in giro col volto scoperto perchè in italia...non si può....al suo paese farà quello che vuole...al suo paese oriana fallaci per avere un colloquio giornalistico a dovuto mettersi le loro vesti...perchè qui loro possono fare quel che vogliono....non mi sembra giusto...noi per ogni minima cosa siamo controllatissimi...e guai se sbagliamo...loro possono fare ciò che vogliono?...quindi se per far valere il mio diritto di vivere in occidente in un paese dove è proibito coprirsi il volto...lo faccio anche ricorrendo alle forze dell'ordine!
    Poi dai cosa cambia se è burqa con la retina o che vedi appena appena gli occhi da due fessurine minuscole?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

ma dove cavolo hai vissuto in tutti questi anni?????? manco nella val brembrana
    eccolo...tipico vostro...credervi sempre superiori...io almeno ammetto la mia ignoranza...e socrate diceva "...so di non sapere..."...l'umiltà di chi ha davvero cultura non l'avete mai adottata!
    Eh...va bhe!

Il Ku Klux Klan (KKK) nacque originariamente negli Stati Uniti come una confraternita di protestanti bianchi convinti della loro supremazia fondata da ex militari dell'esercito degli Stati Confederati d'America nel 1865, ma fu sciolto nel 1880. Il gruppo originale si oppose alla riforma forzata della Confederazione da parte delle truppe Federali a proposito del trattamento degli ex schiavi, spesso usando la violenza per raggiungere i loro scopi. Comunque il Gen. Nathan Bedford Forrest, disse che la protezione delle donne del Sud era stata la ragione per l'istituzione del KKK.

Un secondo, ben distinto, gruppo che usò lo stesso nome iniziò la sua attività vicino Atlanta nel 1915 per interesse di William J. Simmons. Questa seconda confraternita aveva l'intento di raccogliere denaro e combattere per mantenere le tradizioni statunitensi minacciate dal crescente numero di cattolici, ebrei, neri e immigrati. Questo gruppo, benché predicasse il razzismo, fu una organizzazione che arrivò a contare 4 milioni di membri negli anni venti. La sua popolarità cadde prima e durante la grande depressione, e fu sciolta durante la seconda guerra mondiale nel 1944 da James Colescott.

Il nome Ku Klux Klan è alla fine diventato di libera utilizzazione. È stato utilizzato in varie forme da molti gruppi senza relazioni reciproche che si opposero al Civil Rights Act negli anni sessanta.

Oggi, il nome è simbolo di astio ed intolleranza, ma è ancora utilizzato da alcune piccole organizzazioni fra loro ufficialmente scollegate.
    membri del Ku Klux Klan indossano tuniche bianche con il cappuccio, per rappresentare gli spiriti dei soldati che tornano dal mondo dei morti per vendicarsi dei loro nemici, nascondendo le loro facce.
    va meglio?...non mi sembra di essere andata troppo lontana!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

certo se vai in spagna durante la pasqua si vede gente vestita come quelli del KKK.

comunque, fermo restando che se passasse la legge che vuole la lega di fare un test di italiano per stabilire se puoi restare in italia, tu saresti sicuramente espatriata (e non oso nemmeno immaginare il test di conoscenza della storia e cultura italiana), la risposta alla tua domanda iniziale e' semplice:

leggiti la costituzione e li' avrai la risposta. una risposta che disprezzi e gente come te disprezza?

sicuramente , ma per avere quella costituzione ci sono state migliaia di persone che hanno dato la vita per rendere questo paese piu' moderno e civile, cosa che gente come te adesso non vuole piu' quindi pensateci 30 volte prima di fare uscite degne dei comportamenti umani piu' degenrati, come l'assolutismo, l'intolleranza e la mancanza di civilta' e democrazia

incivili ignoranti.

ve la meritereste veramente una bella dittatura, tanto e' cio' che volete e che auspicate no?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito