Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"ani" ... "inpara" .... Oddio!Oddio!Oddio! hahahah

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piccolo appunto: riguardo la faccenda della donna a cui è stato impedito di visitare alcune sale di un museo a Venezia, non si trattava di un burqa, ma di un niqab, ossia un fazzolettone che copre i capelli collegato ad un altro fazzoletto, più piccolo, che va a coprire la parte inferiore del viso: bocca e narici.
    L'impuntata del lacchè di sala è quindi stata una vigliaccata infame: era visibilissimo che si trattava di una donna, madre per altro della famiglia che aveva al seguito proprio in quel momento.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Max S sei di una scorrettezza incredibile.

se guardate la pagina precedente si vede chiaramente che ho scritto "anni"e non 'ani" il che mi fa pensare che tu non sappia leggere e riguarda a "inpara", beh e' chiaramente un errore di battitura, rispetto alle oscenita' della lingua italiana massacrata qua dentro (ma immagino che voi preferiate parlare i dialetti)

e tu ? nel napoletano?
    mai stato a napoli che considero terzo mondo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    mahh.... prima di giudicare io preferisco sapere bene le cose....

Abbiamo una cosa in comune?

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pero' in effetti... il ku-klux-klan (KKK) e il cous-cous-clan (CCC) hanno piu' similarita' di quello che sembrerebbe...la stessa ideologia intollerante, para-religiosa, totalizzante e fascista. E' per quello che si parla di islamo-fascism.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

aussie, gli unici hanno un'ideologia simile ai musulmani e al KKK siete voi della lega.

pero' facciamo una distinzione, non come la maggior parte dei paesi islamici dove c'e' reciprocita' e tolleranza verso i cristiani (purtroppo e' la verita', lo so che voi della val brembama e del varesotto che non avete mai visto altre terre, vi hanno educato a ripetere queste cavolate e quindi vi risulta difficile credere il contrario), no, come alcune e particolari dittature teocratiche di ispirazione islamica (se ne contano veramente poche, come afganistan e arabia saudita (guarda caso i piu' grandi amiconi dei gli occidentalissimi usa)).

quindi non riesco a capire perche' odiate i musulmani, dovresti amarli perche' sono gli unici a essere come voi. perche' il resto del mondo civile e la stragrande maggioranza del mondo arabo e':

1 piu' civile
    2 piu' democratico
    3 piu' pluralista
    4 piu' tollerante di voi che considerate queste virtu' tipiche dei paesi moderni democratici, delle degenerazioni

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Max S sei di una scorrettezza incredibile.

se guardate la pagina precedente si vede chiaramente che ho scritto "anni"e non 'ani" il che mi fa pensare che tu non sappia leggere e riguarda a "inpara", beh e' chiaramente un errore di battitura, rispetto alle oscenita' della lingua italiana massacrata qua dentro (ma immagino che voi preferiate parlare i dialetti)

mai stato a napoli che considero terzo mondo
    Ahah, certo che compare "anni", l'hai modificato immediatamente ... io ho quotato il tuo testo evidenziando "ani" ... questo solo per insegnarti che è meglio evitare di prendere in giro gli altri per questioni di poca importanza.

E tra l'altro, professorone, Napoli è con la lettera maiuscola anche so lo consideri terzo mondo... se proprio insisti con la sacralità della lingua ItaGGHiana.

A me non frega un cavolo degli errorini degli altri, però mi piace mettere a tacere i saccenti prepotenti come te che insultano gli altri per errorini formali invece che concentrarsi sul nocciolo della questione.

Saluti.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aussie, gli unici hanno un'ideologia simile ai musulmani e al KKK siete voi della lega.

pero' facciamo una distinzione, non come la maggior parte dei paesi islamici dove c'e' reciprocita' e tolleranza verso i cristiani (purtroppo e' la verita', lo so che voi della val brembama e del varesotto che non avete mai visto altre terre, vi hanno educato a ripetere queste cavolate e quindi vi risulta difficile credere il contrario), no, come alcune e particolari dittature teocratiche di ispirazione islamica (se ne contano veramente poche, come afganistan e arabia saudita (guarda caso i piu' grandi amiconi dei gli occidentalissimi usa)).

quindi non riesco a capire perche' odiate i musulmani, dovresti amarli perche' sono gli unici a essere come voi. perche' il resto del mondo civile e la stragrande maggioranza del mondo arabo e':

1 piu' civile
    2 piu' democratico
    3 piu' pluralista
    4 piu' tollerante di voi che considerate queste virtu' tipiche dei paesi moderni democratici, delle degenerazioni
    Voi della lega? Ma con chi cazzo stai parlando? hai dato un' occhiata al forum prima di parlare o spari cazzate a contratto?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Airbus...ma sei razzista?...cos'hai contro la val brembana?
    Mi dispiace per te ma dovrei farti notare qualche piccolo errore:

"certo se vai in spagna durante la pasqua si vede gente vestita come quelli del KKK."
    dov'è la punteggiatura?...ahiahiahi!
    E quanti errori che ti si potrebbero far notare!
    Sono stata promossa alla maturità con 15 punti in italiano...è vero...girando da 10 anni e più per forum qua e là...ho perso tutta la mia capacità di scrivere in italiano corretto!
    A volte la fretta...a volte la pigrizia mi fanno fare errori madornali...ma almeno non mi ergo superiore a nessuno!
    comunque ho saputo ora che Giovanardi ha difeso il guardiano del museo dicendo "ha fatto il suo dovere...ha fatto rispettare la legge"...e sembra che vogliono fare un corso al personale per istruire sulla suddetta legge!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1 piu' civile
    2 piu' democratico
    3 piu' pluralista
    Ahaha, ma con chi diavolo stai parlando? Qui di leghisti se ne contano sulla punta delle dita.
    Arrivi qui a sparare a zero su tutti e su tutto con quel "Voi qui" e "Voi là" senza sapere nemmeno con chi stai parlando, sei non solo di una ignoranza abissale (nel senso che ignori e lo fai volutamente il contesto nel quale ti sei inserito a discutere) ma anche ridicolo in quanto ti stai sprecando in delle figuracce inverosimili nel farlo.

Per cortesia, per le generalizzazioni e i luoghi comuni puoi andare al baretto sotto casa, se vuoi discutere qui , allora fallo seriamente.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito