Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68
    SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    OT per OT ... Chiedigli pure perché nel weekend in quella festa ci son più terroni che padani
    Sai che hai ragione?...ma sinceramente ho avuto solo un po' di problemi in melzo, per comprar le sigarette ( infatti ci siamo spostati a comprarle al paese vicino, rivolta più tranquillo)...non ricordavo che melzo fosse così invasa...alla festa c'erano ma tranquilli...anzi!
    Comunque non sono riuscita ad avvicinare Bossi...l'ho solo salutato dall'altra parte del tavolo dove stava mangiando...era circndato da servizio d'ordine e polizia. In compenso ne ho parlato con l'onorevole Gibelli...che gentilissimo mi ha chiesto di mandargli via mail la lettera che ho ricevuto dalla coop...e mi ha detto, insieme a lui anche un altro che non conoscevo, che la legge esiste e che hanno torto sia quelli della coop che il poliziotto che avevo contattato.

Io Robert tremenda la clip che hai postato non so se ridere o piangere per loro!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

in melzo

e poi pretendete che gli stranieri parlino correttamente l'italiano

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco79 Visualizza Messaggio
    ridicoli...
    tante altre cose sono ridicole o patetiche, non per questo c'e' bisogno di una legge per vietarle.

L'idea che "lo stato" imponga ai cittadini di essere sempre riconoscibili in faccia (riconoscibili da chi?) in ogni momento, e' ancora piu' ridicola (e intrusiva). Un privato ha tutto il diritto di dire "tu non entri vestita cosi' nel mio negozio". Lo stato ha tutto il diritto di dire "tu non vai a insegnare in una scuola pubblica vestita cosi'." Ma lo stato non ha il diritto di dire "tu non vai vestita cosi' in una pubblica via o nel negozio di Tizio", se a Tizio va bene cosi', perche' non e' compito dello stato decidere come devono essere vestiti i miei clienti. Quindi continuo a pensare che la coop abbia fatto benissimo a ignorare la richiesta della tizia autrice del thread.

Personalmente se io avessi un negozio non le farei entrare, ma questo perche' lo decido io, non perche' mi appello a una legge fascista dello stato itagliano.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

lo sai che se hai un negoZio non puoi impedire l'ingresso a nessuno a meno che non commetta qualche reato? (e anche in quel caso tu non puoi fare nulla, devi chiamare la polizia e loro intervengono)

ecco la dimostrazione: la legge vale solo quando mi fa comodo

tipico atteggiamento mafioso e italico al 2000% e come si vede avviene al sud come al nord, quinjdi ripeto mettetevelo in testa l'italia fa tutta schifo, sia il sud che il nord

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    in melzo

e poi pretendete che gli stranieri parlino correttamente l'italiano
    ma smettila di correggere queste stupidate...rileggi come scrivi tu e vedrai che troverai tante scorrettezze...ma ti sembra logico correggere l'italiano su un forum?...e poi quando sei nella (in +la) città (all'interno di essa) è corretto scrivere in...informati.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    tante altre cose sono ridicole o patetiche, non per questo c'e' bisogno di una legge per vietarle.

L'idea che "lo stato" imponga ai cittadini di essere sempre riconoscibili in faccia (riconoscibili da chi?) in ogni momento, e' ancora piu' ridicola (e intrusiva). Un privato ha tutto il diritto di dire "tu non entri vestita cosi' nel mio negozio". Lo stato ha tutto il diritto di dire "tu non vai a insegnare in una scuola pubblica vestita cosi'." Ma lo stato non ha il diritto di dire "tu non vai vestita cosi' in una pubblica via o nel negozio di Tizio", se a Tizio va bene cosi', perche' non e' compito dello stato decidere come devono essere vestiti i miei clienti. Quindi continuo a pensare che la coop abbia fatto benissimo a ignorare la richiesta della tizia autrice del thread.

Personalmente se io avessi un negozio non le farei entrare, ma questo perche' lo decido io, non perche' mi appello a una legge fascista dello stato itagliano.
    Il ridicoli era riferito alla fotografia. Non critico l'idea di mettere il velo per le donne, ma l'estremismo è da evitare. In Italia vigono delle leggi di comportamento, vanno rispettate. E fra questi c'è quella di essere riconoscibili in viso. Quindi se è per motivo religioso ok, ma non lo possono fare in strada, così come mia moglie in Iran o Arabia S. non può girare senza.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito