









quindi dici che se anche vado per i trenta c'è ancora tempo per fare ste cose?
no perché l'altra sera mi stavano venendo le malinconie...


Tranqui,io faccio pagliacciate anche a 34anni.
Tornando in Itaglia ho fatto tappa a Montpellier (Francia) verso le 2 di notte,trovato un albergo e subito dopo via a cercare una festa.
Abbiamo trovato delle disco verso Palavas (sulla costa) dove c'era un mezzo rave con picetti e gente sballattissima e mi sono trovato perfettamente a mio agio.
Ho fatto subito comunella con i tipi e soprattutto con le tipe.
A proposito: in Francia una birra in disco me l'hanno fatta pagare 8 euro!![]()








che tristezza
diciottenni che si sbragano con una birra mescolata con vodka