Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: El botellón!

  1. #21
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il cervello all'ammasso
    Solo moda
    ovviamente e' arrivata anche in Italia
    Ci mancano solo i bonghi

  2. #22
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Ci mancano solo i bonghi
    i bingo bonghi ci sono già

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sbocco assicurato
    non fa per me
    se ci si deve ubriacare lo si fa con stile
    si vomita, ma si vomita qualcosa di preciso

  4. #24
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    speriamo che si diffonda anche in italia!

    a pavia hanno gia vietato questa ridicola pratica di spacca bottiglia bevi birra piscia in strada
    quando torna in Italia Dragonball magari ci fa' un post dicendo che fanno bene a vietatare queste pratiche da gioventu' scimmiesca
    ideali di moda a seconda del periodo....siamo messi male

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    e' arrivato lo zulu' dalla padania a scoprire le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"




    siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.

    cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)

    se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    e' arrivato lo zulu' dalla padania a scoprire le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"




    siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.

    cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)

    se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    e' arrivato lo zulu' dalla padania che per la prima volta nella vita scopre le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"




    siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.

    cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)

    se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati

  8. #28
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    e' arrivato lo zulu' dalla padania che per la prima volta nella vita scopre le usanze di un popolo che sa come divertirsi e non un'ammasso di cretini fighetti che quando escono credono di essere alle sfilate di moda... e ovviamente non si beve perche' "chi ha bisogno di bere per divertirsi e' uno sfigato"




    siamo nel 2008, quelle cose esistono dagli anni '80, anzi ultimamente in molte citta' della spagna li stanno pure vietando.

    cmq notavo che quando ero in spagna e vedevo gli italiani, sembravano gli iraniani che per la prima volta andavano in occidente e quindi potevano in qualche modo "sfogarsi" perche' al loro paese erano repressi (soprattutto le tipe questo)

    se restate in italia e' meglio, almeno non si rendono conto dello schifo che siamo diventati

    in Florida la gente cosi' viene messa in galera dopo 10 minuti

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se intendi gente che beve per strada, si'



    cmq ecco l'immagine che hanno gli spagnoli dell'itsalia: un paese di cretini incivili, anche se cmq simpatici



    http://www.youtube.com/watch?v=Ptd30EgE_Yc

  10. #30
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbe che a ibiza bere per scopare non serve tanto poi drogarsi no se no sai che figura facciamo con il tricolore a mezz asta a lloret mi sa che l andazzo e lo stesso

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 17:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito