con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si però deve essere un po' mascolina per pilotare un elicottero..
facciamo che è un ex berretto verde come quel tipo
come si chiama kommunikativist o una roba del genere..
Non so se è merito della mia fantasia, o se magari ho qualche problema psichico , ma l'altra notte mi è capitata una cosa ancora peggiore..
Sono andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e prima di spegnere la luce ho visto un piatto di fichi, che la buon vicina ci porta sempre, quindi prima del buio, l'ultima cosa che ho visto erano i fichi. Due secondi dopo, e dico due per davvero, mi sono immaginata la scenette di me che li spalmavo in faccia al mio ragazzo,:...
Vir!, chi vuoi prendere per il c...fondelli?
Reciti la commedia dell'ingenua pulzella, quando è evidente che il tuo pensiero di esplicito carattere erotico era finalizzato, nel concreto, a leccare il tuo ragazzo dopo averlo cosparso di polpa di fico
Reciti la commedia dell'ingenua pulzella, quando è evidente che il tuo pensiero di esplicito carattere erotico era finalizzato, nel concreto, a leccare il tuo ragazzo dopo averlo cosparso di polpa di fico