Originariamente Scritto da alitar lo scriverò nei prossimi giorni. intanto vedo Lego: due aggettivi, colto e affascinante. Il resto a seguire... sorry,non mi interessa la merce che vendi.invece,se lo desideri,posso dirti io cosa ne penso dei cloni.interessa l'articolo?
sinistra polliana ha aperto la porta colla canotta unta di sugio speriamo bene...
Originariamente Scritto da catartica A me interessa. E' divertente vedere che percezione ha di noi un lurker, che idea s'è fatto solo osservando le conversazioni tra noi, non partecipando. Noi ci capiamo al volo mi sa.
Originariamente Scritto da sinistra_polliana sorry,non mi interessa la merce che vendi.invece,se lo desideri,posso dirti io cosa ne penso dei cloni.interessa l'articolo? Non vendo e non compro niente, ma grazie lo stesso.
Di me che mi dici, alitar?
Mi aggiungo alla lista di quelli che sono interessati a sapere di chi è clone
Originariamente Scritto da Proletarier Mi aggiungo alla lista di quelli che sono interessati a sapere di chi è clone l'ho già scritto di chi è clone
Originariamente Scritto da Turambar l'ho già scritto di chi è clone Cioè?
Originariamente Scritto da catartica Di me che mi dici, alitar? Che sei schietta e simpatica, diversissima dai due campioni che stanno ammorbando il 3d.
Originariamente Scritto da Turambar un clone che scassa le palle a occhio, il livello di idozia è quello della spalla di orione Originariamente Scritto da catartica Cioè? ecco
Regole del Forum