Originariamente Scritto da Turambar ecco E chicazzè?
Originariamente Scritto da alitar Che sei schietta e simpatica, diversissima dai due campioni che stanno ammorbando il 3d. Ma a me stanno simpatici Turambar e Proletarier
Originariamente Scritto da catartica E chicazzè? La spalla di orione, come dice google, è Betelguese
amen alleluja alfa orionis, a noi! \o
Originariamente Scritto da Proletarier La spalla di orione, come dice google, è Betelguese Credevo parlasse della spalla di un comico col nick Orione Io di geografia astronomica non so un cazzo, alla maturità il prof faceva le domande ed io gli ridevo in faccia
Originariamente Scritto da catartica Ma a me stanno simpatici Turambar e Proletarier Ecco, questo è un difetto
Originariamente Scritto da catartica Credevo parlasse della spalla di un comico col nick Orione Io di geografia astronomica non so un cazzo, alla maturità il prof faceva le domande ed io gli ridevo in faccia betelgeuse è un vertice del triangolo invernale altair è un vertice del triangolo estivo alitar è un errore di battitura
Originariamente Scritto da Proletarier La spalla di orione, come dice google, è Betelguese Betelgeuse, se ti riferisci a quella.
Originariamente Scritto da Turambar betelgeuse è un vertice del triangolo invernale altair è un vertice del triangolo estivo alitar è un errore di battitura Alitar è l'iniziale del mio nome, alice t.
Originariamente Scritto da Turambar altair è un vertice del triangolo estivo alitar è un errore di battitura Avrà mica sbagliato a scrivere il suo nick?
Regole del Forum