Visualizzazione Stampabile
-
Rif: terroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Adesso ho capito, non è stato ripulito niente. Aveva solo un grazioso sottotitolo.
:ciaociao:
Ma di quale thread state parlando? :conf:
-
Visto, grazie ad Alessandro per la segnalazione.
-
Citazione:
Wasabi
ecco, iniziava a starmi simpatico poi qui mi è scaduto...
e faresti per dire?
-
Il Nord deve pagare le sue colpe..
Ha invaso il Sud..e adesso se lo ciuccia..:D
Invadere le nazioni sovrane porta solo problemi..:giagia:
-
Citazione:
testadiprazzo
Il Nord deve pagare le sue colpe..
Ha invaso il Sud..e adesso se lo ciuccia..:D
Invadere le nazioni sovrane porta solo problemi..:giagia:
a chi è invaso soprattutto
-
Citazione:
mosongo
a chi è invaso soprattutto
Bè..col tempo si cerca di farla pagare cara ai conquistatori..in genere prendendoli per il culo facendoli credere di voler essere aiutati per diventare come loro mentre invece si prendono i soldi e si dilapidano alla facciaccia loro..dei fessi..:D
-
Citazione:
testadiprazzo
Bè..col tempo si cerca di farla pagare cara ai conquistatori..in genere prendendoli per il culo facendoli credere di voler essere aiutati per diventare come loro mentre invece si prendono i soldi e si dilapidano alla facciaccia loro..dei fessi..:D
Abbiamo preso tanti soldi che i sei biglietti del treno per la Svizzera li ha dovuti pagare mio padre vendendo buona parte delle querce in campagna
-
Citazione:
mosongo
Abbiamo preso tanti soldi che i sei biglietti del treno per la Svizzera li ha dovuti pagare mio padre vendendo buona parte delle querce in campagna
I soldi non gli ha presi il popolo..quando mai..!
I soldi vanno alle classi dirigenti..quelle che quando ero in Sicilia facevano lavorare una bambina di 9 anni a portare la spesa e rigovernare i piatti mentre la moglie grassona del colonnello dei carabinieri incedeva tronfia e orgogliosa della sua posizione sociale..
I soldi sono andati a fare stare meglio chi era benestante e gli altri a emigrare..oppure i più furbi ad entrare nella pubblica amministrazione facendosi crescere l'unghia del mignolo per dimostrare che non fanno lavori manuali....come i cafoni..:incav:
Adesso non so..io parlo di tanti anni fa...mi piacerebbe tornare in Sicilia..ma sono troppo pigro..massimo arrivo alla COOP..:paura:
-
-
Questo libro di documenti lo presi due anni prima del terremoto che buttò giù la casa ed è tutto quello che rimane delle mie origini, visto che buona parte del territorio è andato per uso capione :giagia:
http://img571.imageshack.us/img571/5457/mvc002s.jpg