Visualizzazione Stampabile
-
Rif: terroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
southern
Che bella marea di stronzate. Hai dimenticato gli arabi, la pizza, il mandolino e gli spaghetti!
Tirare su un thread di 7 mesi fa per aggiungervi questo intervento così brillante e denso di contenuti valeva proprio la pena in effetti.
-
Citazione:
Fenris
Tirare su un thread di 7 mesi fa per aggiungervi questo intervento così brillante e denso di contenuti valeva proprio la pena in effetti.
Zitto tu, quasi padano... :crepapelle:
-
la secessione mi pare l'unico modo per dirimere la questione
-
Citazione:
dedelind
La gente parla di una guerra civile come se si stesse risolvendo una bega tra forumisti.
Ma chiamatevi come vi pare: Padania, Bassolinia, Regno della Frutta candita, come vi pare... non vi aspettate che cambiando nome al recinto le pecore si trasformino in mufloni.
-
Citazione:
dedelind
Quoto.
-
Citazione:
pomponio leto
Peccato che, dal 1860 in poi, la storia l'hanno scritta i servi dei montanari savoiardi...
se non fosse stato per il nord, a roma avreste considerato il papa come un vero sovrano illuminato, ancora oggi nel 2010.
-
Citazione:
brodo_di_carne
se non fosse stato per il nord, a roma avreste considerato il papa come un vero sovrano illuminato, ancora oggi nel 2010.
Mmm...
Scambierei tutti i savoia passati presenti e futuri con una papa solo... tipo Giulio II.
:D