...sveglia alle 7 di domenica mattina...non mi accadeva dall' '87....![]()

...sveglia alle 7 di domenica mattina...non mi accadeva dall' '87....![]()

Buongiorno carissima.Una pasta ripiena di cioccolato? La direzione dell'hotel ha cambiato pasticceria, questa nuova ci manda paste abbastanza fresche e ripiene di creme e confetture.

si vede che non sei mai andata a camminare in montagna

leggevo movbido buondì buondì buondì
![]()

Io ho dormito pochissimo. Siamo in due...sigh

Beh, si tratta pur sempre di roba preparata, congelata e cotta poco prima della consegna. Però questa pasticceria le cuoce meglio di quella prima. O forse è la ditta che le fa che è migliore, boh. Cmq la roba che veniva prima era polistirolo espanso all'89%.

dimmi in che albergo sei.non avrai mai l'onore di annoverarmi tra i tuoi clienti.a me piacciono gli alberghi dove la mattina ti fanno fare la colazione al buffet con pane fresco,paste non congelate,latte,caffè,the,succhi di frutta vari,salumi,formaggi,marmellate.
non mi accontenterei mai di robe rinsecchinite.ultimamente in grecia ho cambiato apposta albergo.nel primo ti davano per colazione un paninetto,burro,marmellata e formaggio.il secondo,tutt'altra cosa.sala per colazioni panoramica sull'acropoli.e colazione a buffet fresca ed abbondante.in pratica stavi bene fino alla sera

Beh, il pane è abbastanza fresco, a parte oggi perchè la domenica non consegnano (fanno doppia consegna il sabato mattina). Le paste, come ho detto, è roba preparata, congelata e poi cotta prima della consegna. Il resto ce l'abbiamo anche noi, ma niente di eclatante.