Ho una soluzione pronta per l'uso: può circolare su strada soltanto chi ha ancora tutti i punti al loro posto sulla patente di guida, osserva scrupolosamente le regole - anche quelle del buon senso comune - ed evita accuratamente di assumere sostanze stupefacenti o psicotrope.

Se consideri un fallimento avere la metà dei cannati dell'Italia e un terzo dei coicanomani e degli eroinomani italiani vuol dire che abbiamo due concetti di logica molto differenti. La Fini Giovanardi invece pare proprio tagliata su misura per l'economia italiana, sappiamo a favore di quale organizzazione, non a caso la prima industria del Paese... Se rispondi nel merito eviti di pensare un'altra volta che se parlo di ignoranza mi riferisca a te...
LA Soma degli italiani è la tv e il cellulare.. cervello huxleyano

Guarda io giro soltanto in moto e rischio la pelle quotidianamente in mezzo ad una manica di vecchi rincoglioniti decrepiti al volante.
Ho perso tre amici motociclisti in un anno ed uno è in ospedale, sempre per colpa di automobilisti distratti da telefonino o da superficialità alla guida, o semplicemente da incapacità.
Servirebbe una sana politica sulla sicurezza stradale ed il ritiro di moltissime patenti.
Ma non propriamente per colpa della marijuana... Sai benissimo che stai sparando delle cazzate.
Ti contraddistingui per la faziosità come al solito.![]()
![]()