iannis il p;unto non e' il welfare perche' allora dovrebbe valere per tutti
questo e' welfare
invece in italia le piccole medie imprese che chiudono i lavoratori si attaccano perdono il lavoro e via (e se hanno una certa eta' non li assume piu' nessuno) se sono grosse aziende para statali hanno il posto assicurato perche' i sindacati sono forti e sono bacini di voti

Mi dispiace ma sebbene abbia chiare simpatie liberali sui temi economici e dei diritti civili questo non vuol dire che io sia appiattito su posizioni anarcoliberaliste che per me sono utopie fantasiose quanto lo sono quelle comuniste.
Quello che mi da molto fastidio è l'aria da integralismo anarcoliberale che avverto in alcuni utenti del forum per cui o c'è anarco liberlismo duro e puro oppure son tutti comunisti.
Uno di questi ha dato del rosso comunista: A ME.![]()
Io non faccio l'arrogante di definirmi liberale o liberista in toto ma semplicemente mi sento più vicino a quelle posizioni il che non significa trasformarmi in un integralista fanatico.

aahhahh...se sono bilingui faranno a cazzotti per assumerli...

Io invece noto parecchie posizioni intransigenti a sinistra e a destra a favore del liberalismo, ma solo quando si è all'opposizione.
Poi quando i loro amati sono al governo, si ritiene lo statalismo ed il welfare, giustissimi e sacrosanti.
Magari non è il tuo caso, allora scusami.