Anna rappresenta i giovani di Ferrero al nazionale

Ma che sarà così bello! 6 giorni con De Palma che parla dei corpi sessuati e della poesia poeticanonviolentadelgovernismomastellaloiero :-)

per carità..
Ho fatto tutti i campeggi GC (da due anni non ci vado più, lo scorso anno come ernesto lo boicottammo apertamente motivando la scelta con una lettera).
I nostri sono invece andati al campeggio della fgci dove si parlava - e molto - di unità de icomunisti (una cosa molto seria secondo quanto mi è stato detto).
Il campeggio gc è insostenibile ed è organizzato in maniera totalmente escludente. E' di fatto un campeggio dell'area di Vendola, di una parte dichiaratemente non comunista dle Partito.
Non conviene andarci perfino dal punto di vista della tattica. Non c'è infatti un bacino di compagni da poter "spostare", sono la solita cricca.
E poi mi chiedo una cosa.
Ma a settembre non si lavora ?
Io anche volendo non potrei andare (infatti quando ci andavo ero ancora studente). Questi come cazzo fanno ?
Tutti gli anni sempre il solito periodo. Ma non ha più senso organizzarlo nel periodo estivo, magari tra luglio e agosto come ha fatto la fgci (o solo ad agosto) quando molti sono in ferie ?

li hanno decisi i soliti.Dibattiti interessanti; workshop utili; tavole rotonde necessarie, strutturate senza dubbio con un grande ed encomiabile sforzo in pochi giorni: ma chi li ha decisi? E quando?
ma perchè non facciamo un'operazione verità..?
se voi mi scrivete i nomi dell'esecutivo nazionale io vi dico - uno per uno - cosa fanno e come campano.
Sostanzialmente non fanno un cazzo e prendono lo stipendio dal partito. Sono una sottocasta.
Ma la vogliamo finire ?!
E' ora di smascherare questo imbroglio.
Uno dei veri scandali della nostra organizzazione (e di tutto il partito) è proprio questo. Non se ne parla a sufficienza
Li conosco bene questi personaggi. Tra di loro ci sono rampolli di famiglie borghesi (che proprio non hanno bisogno dello stipendio del partito per campare) e gente che campa per meriti di "fedeltà" a Bertinotti ed ai suoi colonnelli.
Prendono più di mille euro al mese.
Sono ragazzi come noi. Ma noi facciamo politica e andiamo in fabbrica, nei call center, negli uffici, nelle scuole, ecc.
Vi pare possibile ?
Non è populismo nè plebeismo
Si chiama questione morale e chi la nega è indegno

so che a sapri circoleranno proposte nuove.faccio parte di un gruppo di compagni che si sta impegnando nella costruzione del partito sociale, valorizzando proposte e pratiche fondate sul mutualismo e volte a proporre una nuova idea della politica, come attività più che come qualcosa di distante dal popolo. purtroppo, dal momento che lavoro, non potrò personalmente essere a sapri, ma ci saranno i miei amici a presentare tale progetto.

è inutile..so che a sapri circoleranno proposte nuove.faccio parte di un gruppo di compagni che si sta impegnando nella costruzione del partito sociale, valorizzando proposte e pratiche fondate sul mutualismo e volte a proporre una nuova idea della politica, come attività più che come qualcosa di distante dal popolo. purtroppo, dal momento che lavoro, non potrò personalmente essere a sapri, ma ci saranno i miei amici a presentare tale progetto.
i tuoi amici possono risparmiarsi il viaggio.
I soli progetti che interessano ai signori dell'esecutivo dei gc sono quelli che propongono loro, quelli che gli permettono di fottersi ancora un po' di soldi e di fare propaganda..
devo elencare tutti i progetti che hanno proposto e che sono miseramente falliti ?
servirebbe un altro forum