Per chi?


Per chi?




Lascio i miei averi, dentro il buco nero, agli abitanti di Omicron Perseo VIII: andateli a prendere se ci riuscite.


Non possiedo nulla di rilevante...
Pupazzetti e slippini (nuovi) di oisho li lascio a milessa
le mie piantine a isa...
e le melanzaner ripiene che ho fatto ieri, a sant'eusebio, che apprezzerà..
Ma che lascio in eredità se muoriamo tutti?![]()


Lascio tutti i miei debiti ai detrattori dei Tomisti![]()


Io ho appena fatto un aggiornamento infinito Service Pack 3.
Vale? Se vale, Jaki ti lascio il mio piccì da tenere sempre aggiornato per benino![]()


ma se finisce il mondo cosa lasci a chi![]()


Beh, hanno calcolato comunque che il buco nero ci metterà 18 mesi ad inghiottire la terra.
Nel frattempo che si fa?
Trombata libera?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

