con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Aristofane
Non sapevo che esistessero donne così disperate da andare persino con te... Non è che vai con le prostitute che battono per strada? Ti crederei molto di più...
non rispondo perchè sono già stato bannato una volta per la risposta che ho in mente.
BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
0
3
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
il camerata Fidel..lo lascio tranquillamente ad ALTRI...che di sicuro NON SONO CAMERATI MIEI...
HO SEMPRE PROVATO REPULSIONE PER I BARBUDOS, FIDEL CASTRO, IL TRADITORE EX PERONISTA GUEVARA ECC...
Allegre new entries come questa permetteranno ai nostri colleghi eurosiberiani di constatare come vi siano varietà di untermenschen ben più allarmanti (o di certo chiassose) dell'ancor modesto eurasiatista. E' evidente che non riusciamo a primeggiare neanche da questo punto di vista.
Non sai come rispondere, e quindi offendi? E' più che tipico, per gente presuntuosa ed ignorante come te...
Originariamente Scritto da Sabotaggio
non rispondo perchè sono già stato bannato una volta per la risposta che ho in mente.
Sabotaggio, se non sai parlare senza offendere (o dire castronerie) non è colpa mia...
il camerata Fidel..lo lascio tranquillamente ad ALTRI...che di sicuro NON SONO CAMERATI MIEI...
HO SEMPRE PROVATO REPULSIONE PER I BARBUDOS, FIDEL CASTRO, IL TRADITORE EX PERONISTA GUEVARA ECC...
O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Non sapevo che esistessero donne così disperate da andare persino con te... Non è che vai con le prostitute che battono per strada? Ti crederei molto di più...
Sabotaggio, se non sai parlare senza offendere (o dire castronerie) non è colpa mia...
Il mio agosto è stato felice, solo che ho alcuni amici che volevano che mi iscrivessi e, siccome in quel periodo non avevo nulla da fare, mi sono iscritto.
Noto un pò una contraddizione in termini.
Dai, se fai il bravo ti posso presentare qualche amichetta che mi è avanzata da quest'estate.