Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: già scarcerati

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...sarebbe il caso di far volare giù più che altro colorono che hanno redatto i nostri codici: penale e procedura penale...

    ciao king

    nio,io direi i nostri legislatori e governi:le leggi vanno fatte fare ai tecnici,cioè chi ne capisce e ci lavora sopra:"le opinioni ,davanti ai fatti accertati,rreali,scientifici e razionali,sono solo ed esclusivamente,balle,niente altro che balle,fatte solo per accontentare singoli con leggi ad personam(ogni riferimenti a reati,logge e cavalieri sono per pudore,puramente casuali)ogni altra obiezione è respinta.

  2. #42
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Tra l'altro.
    Eh, ma adesso li processano per "direttissima"... A fine ottobre.

    Cioè, prima li lasciano liberi di scappare, poi bisogna andarli a riprendere (altri costi) e, infine, forse gli fanno iòl processo.

    Ma a questi delinquenti qui gli faceva proprio male alla salute qualche settimana di galera.

    Ma che cazzo di magisteri abbiamo in Italia?

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Si, Casarini.

    Due Punti.


    esatto,e altri violenti.resta il reato gravissimo di parte delle forze dell'ordine,che devono risponderne davanti ai magistrati, i soli che (questo è vero)possono decidere l'eventuale scarcerazione.punto.

  4. #44
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    nio,io direi i nostri legislatori e governi:le leggi vanno fatte fare ai tecnici,cioè chi ne capisce e ci lavora sopra:"le opinioni ,davanti ai fatti accertati,rreali,scientifici e razionali,sono solo ed esclusivamente,balle,niente altro che balle,fatte solo per accontentare singoli con leggi ad personam(ogni riferimenti a reati,logge e cavalieri sono per pudore,puramente casuali)ogni altra obiezione è respinta.
    'a professo'... me cojoni quanto se' demogradigo...
    Stampi come un libbro parlato... Ogni altra obiezzione...

    Machissei? datte 'na carmata che nun c'hai la verità 'n saccoccia, miserello.

  5. #45
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    esatto,e altri violenti.resta il reato gravissimo di parte delle forze dell'ordine,che devono risponderne davanti ai magistrati, i soli che (questo è vero)possono decidere l'eventuale scarcerazione.punto.
    'annassero a lavorà li maggistéri tua... secondo stipendificio d'itaja mia bbella dopo li professori e le maestre.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    'a professo'... me cojoni quanto se' demogradigo...
    Stampi come un libbro parlato... Ogni altra obiezzione...

    Machissei? datte 'na carmata che nun c'hai la verità 'n saccoccia, miserello.


    ripeto:davanti ai fatti reali e razionali,ogni altra opinione è una balla.

    PSEMOGRADICO LO DICI A TUA SORELLA.PUNTO.SE VUOI PARLARE CON ME CAMBIA TONO E DATTI TU UNA CALMATA

  7. #47
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    esatto,e altri violenti.resta il reato gravissimo di parte delle forze dell'ordine,che devono risponderne davanti ai magistrati, i soli che (questo è vero)possono decidere l'eventuale scarcerazione.punto.
    'e forze dell'ordine... de più doveano menàrgli,
    Bastardi 'mpuniti venuti apposta pe' distruggere 'na città, pe' sfida' er Governo leggittimo de' Berlusconi.

    Lo volevano fottere, questa è la verità...

    Onore alle Forze Armate. Sempre e dovunque.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    'annassero a lavorà li maggistéri tua... secondo stipendificio d'itaja mia bbella dopo li professori e le maestre.


    CAPRA.BESTIA.PUNTO.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    'e forze dell'ordine... de più doveano menàrgli,
    Bastardi 'mpuniti venuti apposta pe' distruggere 'na città, pe' sfida' er Governo leggittimo de' Berlusconi.

    Lo volevano fottere, questa è la verità...

    Onore alle Forze Armate. Sempre e dovunque.


    PARLARE CON TE è COME CORRERE CON LA LEPRE.PUNTO.

  10. #50
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    ripeto:davanti ai fatti reali e razionali,ogni altra opinione è una balla.

    PSEMOGRADICO LO DICI A TUA SORELLA.PUNTO.SE VUOI PARLARE CON ME CAMBIA TONO E DATTI TU UNA CALMATA
    'a professo'... nun ce tengo proprio a parlà co' tte... Machittecredi... Machitteconosce...???

    Oddìò... Se c'avrebbi 'na sorella bbona... 'n'eccezione...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I delinquenti scarcerati
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 08:30
  2. Scarcerati i 4 compagni di Sesto
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 12:29
  3. Scarcerati gli antiimperialisti!
    Di pietro nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 09:41
  4. Scarcerati gli antiimperialisti!
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 20:26
  5. Già scarcerati
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 12:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito