nio,io direi i nostri legislatori e governi:le leggi vanno fatte fare ai tecnici,cioè chi ne capisce e ci lavora sopra:"le opinioni ,davanti ai fatti accertati,rreali,scientifici e razionali,sono solo ed esclusivamente,balle,niente altro che balle,fatte solo per accontentare singoli con leggi ad personam(ogni riferimenti a reati,logge e cavalieri sono per pudore,puramente casuali)ogni altra obiezione è respinta.








Rispondi Citando
EMOGRADICO LO DICI A TUA SORELLA.PUNTO.SE VUOI PARLARE CON ME CAMBIA TONO E DATTI TU UNA CALMATA
