
Originariamente Scritto da
Dark Knight
io scrivo qui perchè qualche PAGLIACCIO dice ciclista...beh meglio ciclista che coglioni che compran le partite e poi dicono che eran per maldonado......chi l'ha tirato fuori il discorso dei terroni??? non ho scritto io zampdoria...voi siete un teatrino...molti di voi seguono da massimo 4 anni e vengono a fare gli esperti...poi il forum non è mio ma di tutti è come dire che questo è di emoned...
p: la nostra tifoseria non dice terroni con fare di disprezzo per poi gemellarsi con napoletani,catanesi,lameziani ecc e inneggiare a un meridionale...nulla contro di loro ma almeno la coerenza