Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Un genoa MILITICO!

  1. #31
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    El Gordityo che al derby vi ha umiliati... e giù nel culo... chi rosica? per Milito? si buon giocatore ma preferisco avere Cassano e mille volte...vedere i vostri difensori ballare la samba è stato + bello di preziosi ai domiciliari a Como e di genoa-Pizzighettone

  2. #32
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    io scrivo qui perchè qualche PAGLIACCIO dice ciclista...beh meglio ciclista che coglioni che compran le partite e poi dicono che eran per maldonado......chi l'ha tirato fuori il discorso dei terroni??? non ho scritto io zampdoria...voi siete un teatrino...molti di voi seguono da massimo 4 anni e vengono a fare gli esperti...poi il forum non è mio ma di tutti è come dire che questo è di emoned...

    p: la nostra tifoseria non dice terroni con fare di disprezzo per poi gemellarsi con napoletani,catanesi,lameziani ecc e inneggiare a un meridionale...nulla contro di loro ma almeno la coerenza
    noi non abbiamo tirato fuori un bel niente! Semmai sei te quello ke deridi il nostro Presidente xkè del sud.
    Cmq sai c sono molti di quelli ke fanno gli espertoni ke non vanno manco allo stadio e poi dicono ke lo fanno x principio... cazzate.
    Riguardo i ciclisti cosa centra con il caso Venezia? io sto parlando di voi "tifosi" e delle vostre ridicole divise... come se io ti dicessi meglio bibbino piuttosto ke coglioni con il presidente dal braccino corto... sn risposte insensate le tue.
    Inoltre non fare il pignolo x tuo forum intendo il forum delle rumente blucerchiate.

  3. #33
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    noi non abbiamo tirato fuori un bel niente! Semmai sei te quello ke deridi il nostro Presidente xkè del sud.
    Cmq sai c sono molti di quelli ke fanno gli espertoni ke non vanno manco allo stadio e poi dicono ke lo fanno x principio... cazzate.
    Riguardo i ciclisti cosa centra con il caso Venezia? io sto parlando di voi "tifosi" e delle vostre ridicole divise... come se io ti dicessi meglio bibbino piuttosto ke coglioni con il presidente dal braccino corto... sn risposte insensate le tue.
    Inoltre non fare il pignolo x tuo forum intendo il forum delle rumente blucerchiate.
    il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...

  4. #34
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...
    Ki non va allo stadio nn ci va da molto prima del caso Raciti cmq lasciamo perdere va... Uomo di destra puoi vivere lo sport nell'ordine tranquillo! io vado allo stadio regolarmente e non ho mai ammazzato o distrutto nulla!
    Rubinetto?!?!?! bà... se lo dici te....No te lo deridi cm deridi tutti quelli del sud bello!

  5. #35
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    il forum delle rumente è questo... guarda il non andare allo stadio deriva dal disprezzo delle cose che succedono (vedi caso Raciti o l'ultima atrocità di quelle bestie degli ultrà del napoli).Sono un uomo di Destra e Destra vuol dire ordine...ridicole le nostre divise? ma avete visto le vostre? sembrate un rubinetto fatto male...io ho iniziato a deridere preziosi in quanto terrone percè voi la menate con zampdoria e cazzate del genere e questo anche da prima che arrivasse il giocattolaio...
    ki è davvero legato alla propria squadra la segue ovunque (se possibile) senza stare a guardare l'ordine..poche alibi gecko,te non ami la doria

  6. #36
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    El Gordityo che al derby vi ha umiliati... e giù nel culo... chi rosica? per Milito? si buon giocatore ma preferisco avere Cassano e mille volte...vedere i vostri difensori ballare la samba è stato + bello di preziosi ai domiciliari a Como e di genoa-Pizzighettone
    io giuro su quello che vuoi ke cassano non lo voglio ma neanke se ce lo regalassero..
    preferisco riganò guarda piuttosto..

  7. #37
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Ki non va allo stadio nn ci va da molto prima del caso Raciti cmq lasciamo perdere va... Uomo di destra puoi vivere lo sport nell'ordine tranquillo! io vado allo stadio regolarmente e non ho mai ammazzato o distrutto nulla!
    Rubinetto?!?!?! bà... se lo dici te....No te lo deridi cm deridi tutti quelli del sud bello!
    no. Ho grandissima ammirazione per Musumeci( no pretendo che sai chi è).Lo stadio non è ordine e Raciti è solo un fatto...ha iniziato a infastidirmi quando ero più piccolo a sentire l'odore della merda che fumvano (in qualsiasi realtà) poi i fatti degli ultimi tempi hanno innalzato le mie barriere.Non dico che chi va allo stadio ammazza come non dico che chi va in un centro sociale è un tossico ma in mezzo a certi elementi non vado...mi è bastata la presentazione con il coro in gran voga non ne possiamo più delle divise blu

  8. #38
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    ki è davvero legato alla propria squadra la segue ovunque (se possibile) senza stare a guardare l'ordine..poche alibi gecko,te non ami la doria
    mi vien più facile amare una persona in effetti. Se poi a te piace stare in mezzo a quella gente fatti tuoi...io con Adolfo (così come con Lino) non voglio starci...la seguo alla tv e rido di quegli scemi che ooooo non la guardo su sky

    ps

    mi devi dieci euri

  9. #39
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Il paradosso per marotta: fare un mercato OCULATO!

    e te sei uno di quelli che si lamenta e mi fa censurare perchè sfotto l'accento del vostro presidente...poi ridi su difetti fisici...coerente

  10. #40
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    mi vien più facile amare una persona in effetti. Se poi a te piace stare in mezzo a quella gente fatti tuoi...io con Adolfo (così come con Lino) non voglio starci...la seguo alla tv e rido di quegli scemi che ooooo non la guardo su sky

    ps

    mi devi dieci euri
    se riesco doma ti faccio la ricarica..

    Cmq genoa amore eterno..
    con te anche all'inferno

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GENOA: è C1!
    Di Il Prigioniero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:53
  2. Genoa in C1
    Di sacquario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 13:31
  3. Genoa
    Di Paolo82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 17:31
  4. Genoa
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 20:29
  5. Genoa In C
    Di Danny nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 21:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito