Originariamente Scritto da brunik http://it.youtube.com/watch?v=MIqyS-i0sOM ciao, mi dai il tuo numero
Esegesi!!
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum