Bsiviglia non è per niente radical-chic. E' una donna di grande concretezza e si impegna davvero, anche se da "cane sciolto".


Bsiviglia non è per niente radical-chic. E' una donna di grande concretezza e si impegna davvero, anche se da "cane sciolto".
















ah, dimenticavo:
e una Nikon FM del '79
![]()
click: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=166
![]()
![]()

