vabbè, lo sappiamo che a sinistra oggi sono tutti un po' confusi, tramortiti, intontiti, ma per una volta devo dare un po' di ragione a lollo.
da una parte dovrebbero esserci i RC, quelli del pensierounico (tutto attaccato), del conformismo e dell'idolatria (ieri veltroniana, oggi obamiana, domani chissà?).
dall'altra ci sono i fascistoidi grillanti e dipietristi.
a giudicare dalle bandiere e dai partecipanti e pubblico a piazza navona e ad altre kermesses girotondine, non si può negare che i radical chic siano in uno stato caotico, sconnesso - arrivare a mescolarsi con i fascistoidi - e che debbano cominciare a darsi una regolata e tornare duri e puri, quelli tanto prevedibili e divertenti di una volta insomma.
fa pena vederli così storditi, scemiti e ridotti a lacrimatoi ambulanti.
urge un ideologo del radical chic... o almeno un piccolo manualetto.







Rispondi Citando
