Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 285

Discussione: radical chic 2008

  1. #251
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    in effetti nessuno ti ha seguito...

    p.s. essere un seguace di Grillo di solito dà molti punti sulla scala radical chic, e questa mi manca decisamente
    vabbè, lo sappiamo che a sinistra oggi sono tutti un po' confusi, tramortiti, intontiti, ma per una volta devo dare un po' di ragione a lollo.

    da una parte dovrebbero esserci i RC, quelli del pensierounico (tutto attaccato), del conformismo e dell'idolatria (ieri veltroniana, oggi obamiana, domani chissà?).

    dall'altra ci sono i fascistoidi grillanti e dipietristi.

    a giudicare dalle bandiere e dai partecipanti e pubblico a piazza navona e ad altre kermesses girotondine, non si può negare che i radical chic siano in uno stato caotico, sconnesso - arrivare a mescolarsi con i fascistoidi - e che debbano cominciare a darsi una regolata e tornare duri e puri, quelli tanto prevedibili e divertenti di una volta insomma.

    fa pena vederli così storditi, scemiti e ridotti a lacrimatoi ambulanti.

    urge un ideologo del radical chic... o almeno un piccolo manualetto.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #252
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    nessuno mi ha seguito..ma sul seggio elettorale intervieni poco e in ogni caso finora sono state poche in generale le risposte a questa thread.

    se Grillo è radical-chic non oso immaginare i girotondini cosa sono,per non parlare dell'elitè piddina di Torino..
    uhm, non sono girotondino e credo di non essere mai entrato in una sede del PD a Torino (tranne che per votare alle primarie).

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    tifare obama dà mille punti
    boh può essere, credo di essere un obamiano italiano atipico: lo seguo da diversi anni e ho letto i libri che ha scritto lui e che hanno scritto su di lui, non è una questione di moda come può essere per altri. Aggiungi che da sempre mi interesso molto di politica e elezioni americane, spero non col radical-chicchismo di gauchiste stile Rodotà.

  3. #253
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    vabbè, lo sappiamo che a sinistra oggi sono tutti un po' confusi, tramortiti, intontiti, ma per una volta devo dare un po' di ragione a lollo.

    da una parte dovrebbero esserci i RC, quelli del pensierounico (tutto attaccato), del conformismo e dell'idolatria (ieri veltroniana, oggi obamiana, domani chissà?).

    dall'altra ci sono i fascistoidi grillanti e dipietristi.

    a giudicare dalle bandiere e dai partecipanti e pubblico a piazza navona e ad altre kermesses girotondine, non si può negare che i radical chic siano in uno stato caotico, sconnesso - arrivare a mescolarsi con i fascistoidi - e che debbano cominciare a darsi una regolata e tornare duri e puri, quelli tanto prevedibili e divertenti di una volta insomma.

    fa pena vederli così storditi, scemiti e ridotti a lacrimatoi ambulanti.

    urge un ideologo del radical chic... o almeno un piccolo manualetto.
    beh... se la tua descrizione è questa io sono definitivamente fuori gioco.

  4. #254
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    beh... se la tua descrizione è questa io sono definitivamente fuori gioco.
    te nn sei di rc durru

  5. #255
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    te manny di radical chic hai solo il fatto che fumi le canne.

  6. #256
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è divertente perchè, a seconda di chi la usa, l'accusa di essere radical chic può essere intesa come estremismo duro e puro o moscismo riformista

  7. #257
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    è divertente perchè, a seconda di chi la usa, l'accusa di essere radical chic può essere intesa come estremismo duro e puro o moscismo riformista
    è chiaramente moscismo riformista

  8. #258
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    te nn sei di rc durru

    L'HO VOTATA DAL 94 ALLE PENULTIME ELEZIONI, MA NN SONO COMUNISTA.

  9. #259
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    te nn sei di rc durru
    c'è confusione pure con 'sti acronimi.

    radical chic e ridondazione comunista (anche la targa di reggio calabria)

    durru non so cosa sia, ma mi sembra che abbia ricevuto una (o più) nominescion per rchic.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #260
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    L'HO VOTATA DAL 94 ALLE PENULTIME ELEZIONI, MA NN SONO COMUNISTA.
    Ma come!?! Proprio quando ha smesso di essere comunista, hai smesso di votarla?

 

 
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cinecapolavoro spy radical chic.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 18:05
  2. Un radical-chic da manuale
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 00:17
  3. Il Radical Chic: Che ne pensate?
    Di Strapaesano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 01:20
  4. radical-chic
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 785
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 15:42
  5. radical-chic
    Di Felix (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito