con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Capelli medi, non ha la barba, fuma poco, è di un'umiltà INCREDIBILE, e quando non lavora si veste normalmente.
E conosco sia radical chic che comunisti veri con la barba, i capelli lunghi, che fumano e si vestono male, così come conosco comunisti veri e radical-chic senza barba, coi capelli corti, non fumatori e ben vestiti.
boh se è per quello conosco uno che si vestiva trasandato fumava (ma non intendevo sigarette), parlava ore e ore su come deve essere il mondo e di come faccia schifo questo, toh un giorno non lo vedo a lavorare in banca
boh se è per quello conosco uno che si vestiva trasandato fumava (ma non intendevo sigarette), parlava ore e ore su come deve essere il mondo e di come faccia schifo questo, toh un giorno non lo vedo a lavorare in banca
Come al solito non hai capito. non stiamo parlando di comunisti o non comunisti.
L'hai mai visto un bracciante agricolo radical chic? Io no, e ne conosco tanti.
i braccianti agricoli sono comunisti a prescindere?
come al solito stai diventando radical
io ho visto radical chic che facevano lavori manuali perche dicevano che è l'unico lavoro vero, altri lavori per loro erano sinonimo di borghesia e di capitalismo