Originariamente Scritto da durrutibus ciapetèla mia.... ma secondo me 4 anni fa eri molto + a sinistra di ora. può darsi..in effetti la cd "sinistra" italiana, che ho sempre votato, ce ne ha messo d'impegno per disgustarmi... se la sinistra è la loro, allora forse hai ragione, non sono più di sinistra io...
Originariamente Scritto da Isabella Ciao. Non mancherò, mi deve solo venire voglia di impegnarmici. ah... Isabeau...
Originariamente Scritto da Lego può darsi..in effetti la cd "sinistra" italiana, che ho sempre votato, ce ne ha messo d'impegno per disgustarmi... se la sinistra è la loro, allora forse hai ragione, non sono più di sinistra io... sinistra radical chic.... Nemmeno io, allora.
Originariamente Scritto da Lego Isabeau...
Originariamente Scritto da Rexal Quoto, ma a fuorischema stai facendo solo un complimento.
Originariamente Scritto da durrutibus assolutamente no. il vestito al limite fa il radical. non il radical chic. a ok, allora nemmeno la casa al mare o le poltrone di casa in marocchino e la libreria di noce.
Originariamente Scritto da Ciudidudi a ok, allora nemmeno la casa al mare o le poltrone di casa in marocchino e la libreria di noce. quello già di più
Originariamente Scritto da Ciudidudi Compagna, Catartica, Ashkan. Mi spiace, io non sono di sinistra.
ISAAAAAAAA isa isa isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da catartica Mi spiace, io non sono di sinistra. ma saluti col pugno dx o sx?
Regole del Forum