





Piangere no.Dispiaciuta si, anche arrabbiata talvolta...
Mi capita spesso di pentirmi di aver messo la mia foto, e di aver avuto uno screzio con una persona con la quale mi sembrava andasse "bene"...
Ma non eri tu quella che diceva: "anche ai peggiotri voglio bene" su, forza e coraggio Fu..![]()


no, a volte ho riso per ore però


io invece a volte si, piango perfino....da vera idiota, lo ammetto....e ci ricasco sempre.


Ci mancherebbe anche questa. Mi è capitato invece di non dormire per una sconfitta su hattrick, quello si.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ah beh......io già sono abbastanza na fontana per natura, ma quello che m'è successo con pol ha davvero del comico se ci penso ora......eccome se c'ho pianto a causa di discussioni......e sempre perchè secondo qualcuno usavo due pesi e due misure nella moderazione, poi mi son fatta le spalle grosse e ora non ci faccio più caso...non ho mai pianto per offese rivoltami a livello personale e ce ne sono state, ce ne sono ancora per la verità, ma in questo caso sapendo chi sono i personaggi in questione non ci penso proprio a piangere, rispondo per le rime





