con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma guarda che questa scusa non e plausibile, perchè anche il nord ha i suoi scheletri, coloro che si "cummogliano" dietro un qualcosa che reprima le loro origini, per me sono traditori, invece si deve essere fieri anche della merda che ti porti appresso e non solo dei "profumi e cose belle", arricordt, che l'origin non si scordn, maj!
E UNA DELLE MASSIME CHE DOVREBBERO ACCOMPAGNARE SEMPRE LA COSCIENZA DI UN INDIVIDUO!!!!!!!!! chi non ha passato non avrà futuro ,
e chi rinnega il suo passato è N'OMME E NIENTE !!!
E UNA DELLE MASSIME CHE DOVREBBERO ACCOMPAGNARE SEMPRE LA COSCIENZA DI UN INDIVIDUO!!!!!!!!! chi non ha passato non avrà futuro ,
e chi rinnega il suo passato è N'OMME E NIENTE !!!