









non sono d'accordo.
La monarchia non era affatto ignorata, era AMATISSIMA.
Sono d'accordo nel dire che sia come il cuore di una nazione. Senza la nazione muore....piùo meno in fretta, a seconda di quanto "batteva bene il cuore" prima della proclamazione della repubblica.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Mai piaciuti....anche perché davvero furono poco amati...e poi io sono italiano, mica altro!!!Scritto in origine da DrugoLebowsky
ma Mossoliini lo nominò lui, mica mia nonna in carriola
cmq ad ammirare i Saboia dovete proprio avere il gusto dell'orrido
prendete ad esempio i Borboni
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


I re sono utili come un orologio che non segna l'ora....ringrazia che la repubblica italiana è stata clemente, per me si meritavano questa sorte dopo che hanno rovinato l'italia
![]()



