Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    minchia, t'hanno sfrattato? questo ti rende più umano, più simpatico

    cmq all'Africano sei borghese se la casa è tua, io pagavo 500 euro al mese per una singola (Via Zanzur)
    Ti sembravo disumano?
    Me ne sono capitate tante nella vita.
    Quella volta pagai l'affitto solo per i primi mesi, la casa era un (bel) po' da ristrutturare, (cosa che non feci e anche i preti sono notoriamente avarissimi in questo senso) ma in un bellissimo posto.
    Aggiungo che ho una Nissan micra scassata (odio le auto).

  2. #22
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Ti sembravo disumano?
    Me ne sono capitate tante nella vita.
    Quella volta pagai l'affitto solo per i primi mesi, la casa era un (bel) po' scassata (i preti sono notoriamente avarissimi in questo senso) ma in un bellissimo posto.
    Aggiungo che ho una Nissan micra scassata (odio le auto).
    mi sei sempre stato simpatico
    cmq bellissimo aver fottuto i preti per due anni

  3. #23
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    mi sei sempre stato simpatico
    cmq bellissimo aver fottuto i preti per due anni
    Anche tu Drugo, sei simpatico come persona, in generale mi sono simpatici gli epicurei, siete saggi.

    Un mio amico avvocato gli chiese persino la "buonuscita" in favore mio, me ne andai senza pagare nulla.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    abruzzese anch'io,
    a Roma ho vissuto ai Parioli (via N.Fabrizi), via s.Andrea delle Fratte (vicino al Nazareno), v.Giulia
    ora perlopiù sono in via Tiberina in campagna dopo Prima Porta
    Proprio Via Giulia?

  5. #25
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    in generale mi sono simpatici gli epicurei,
    io sono eracliteo
    "chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità"

  6. #26
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Proprio Via Giulia?
    Sì, altezza del Virgilio.
    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    io sono eracliteo
    "chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità"
    In una delle prime discussioni del fondoscala che ho letto, ti dimostravi piuttosto epicureo (più o meno dicevi che non ti sbatti più di tanto nella "scalata sociale" e che ti piace la tua vita frugale): è segno di saggezza, almeno secondo me.

    Grandissimo Eraclito.

  7. #27
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Sì, altezza del Virgilio.
    madonna ci sarò passato un mijardo de vorte, cpace che se semo pure incontrati
    ci passavo perché non mi stancavo mai di guardare gòli affreschi del Carracci che si vedono a palazzo farnese da fuori

    Via Giulia la attraversavo per andare a prendere il 40 (mi pare), oppure mi facevo un bel pezzo a piedi fino a piazza Venezia e da lì aspettavo l'84 al capolinea

    lo sai che una volta a Via Giulia ci ho incrociato Gasparri?

  8. #28
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ..via delle zoccolette... il Mascherone...
    madonna che malinconia, che nostalgia, qui a Carrara

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    Sì, altezza del Virgilio.

    In una delle prime discussioni del fondoscala che ho letto, ti dimostravi piuttosto epicureo (più o meno dicevi che non ti sbatti più di tanto nella "scalata sociale" e che ti piace la tua vita frugale): è segno di saggezza, almeno secondo me.

    Grandissimo Eraclito.
    Allora siamo stati vicini...

  10. #30
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    madonna ci sarò passato un mijardo de vorte, cpace che se semo pure incontrati
    ci passavo perché non mi stancavo mai di guardare gòli affreschi del Carracci che si vedono a palazzo farnese da fuori

    Via Giulia la attraversavo per andare a prendere il 40 (mi pare), oppure mi facevo un bel pezzo a piedi fino a piazza Venezia e da lì aspettavo l'84 al capolinea

    lo sai che una volta a Via Giulia ci ho incrociato Gasparri?
    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ..via delle zoccolette... il Mascherone...
    madonna che malinconia, che nostalgia, qui a Carrara
    Palazzo Farnese è bellissimo, ci sono stato dentro diverse volte, l'ex ambasciatore (che conoscevo) mi fece visitare anche le parti meno note.
    Mai ricordato il numero di un autobus, li sa tutti la mia dolce metà.

    Gasparri l'ho visto da Pierluigi e al Cul de Sac, spessissimo incontro Tommaso Padoa Schioppa, mia madre poi è diventata quasi amica di Sartori a furia di incontrarlo dapertutto.
    Mi fai ricordare una scena divertentissima. Una sera sono andato da Giovanni al Galletto, la trattoria che dà su Piazza Farnese.
    Giovanni il proprietario è laziale e politicamente a destra di Boy 74, un facsista furioso alla Sciascia.
    Lì sopra abita Occhetto (e ora c'è pure Italianieuropei) che arriva tardi in trattoria. Giovanni gli indica l'unico tavolo libero, poi gli appoggia sopra un maxibusto del Duce. Occhetto mangia impassibile.

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Allora siamo stati vicini...

    Dove hai vissuto?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SEL - per essere liberi, per essere uguali, per essere di sinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 20:28
  2. Scusate, davvero, scusate
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 10:27
  3. Scusate vorrei essere chiaro
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 11:08
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 00:23
  5. Scusate, ma il governo Prodi non doveva essere un governo di centro-sinistra?
    Di last.archangel nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito