ma è bella milano o no?
quanto è bella
addio milano bella


ma è bella milano o no?
quanto è bella
addio milano bella






stazione centrale


bellissima di Fiorella Denicola (c)


corso venezia


cavallo leonardesco






canten tucc "luntan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan