Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2007
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è un europarlamentare..come tale onorevole....

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onorevole...



    Ma mi faccia il piacere!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2007
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fino alle prossime elezioni europee abituati a chiamarlo così....

  4. #14
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio
    io abito a roma, mica posso vedere pure le strade de Napoli..resta il pensiero di Forza Nuova.. commissarimento di 5 anni all' esercito ad alcune regionid el Sud comandate dalla mafia, che controllano tra l'altro la spazzatura... con la democrazia lì non si risolve niente

    Questo è molto grave...il rpincipio democratico è fondamento del sistema istituzionale italiano...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Nov 2007
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Questo è molto grave...il rpincipio democratico è fondamento del sistema istituzionale italiano...

    allora dammi un metodo pers configgere la mafia nel sud.... quando
    1)i politici sono i primi mafiosi
    2)la gente sta con la mafia, poichè gli dà da vivere a differenza dello stato
    3)i negozianti sono cotretti a chiudere perchè costretti a pagare il pizzo
    4) chi vorrebbe fare la fine di falcone e borsellino se tanto è lo Stato che non la vuole sconfiggere
    5)i giovani preferiscono arruolarsi nella mafia, poichè non lavorano ma prendono più soldi di quanto avrebbero preso se avrebbero lavorato

    Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi

  6. #16
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio

    Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi
    Non fu eliminata, ne quasi sterminata, ma si addormentò, in attesa di preparare lo sbarco degli americani....

  7. #17
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    Non fu eliminata, ne quasi sterminata, ma si addormentò, in attesa di preparare lo sbarco degli americani....
    non solo...
    carissmio daniele sono uno storico e ti ricordo che la mafia durante il ventennio era più presente di oggi, e ti dico pure come: soltanto e squisitamnte con il mercato nero, alcuni prodotti erano introvabili e altri non venivano venduti dal fascismo e così ci pensava la mafia, certo secondo me a fatto bene a mettersi in cocnorrenza con il fascismo con il mercato e contro quella cazzata chiamata autarchia......

    ma fiore esiste ancora?? quando alle ultime elezioni 0.3 0.2.....ridicoli!!!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio
    allora dammi un metodo pers configgere la mafia nel sud.... quando
    1)i politici sono i primi mafiosi
    2)la gente sta con la mafia, poichè gli dà da vivere a differenza dello stato
    3)i negozianti sono cotretti a chiudere perchè costretti a pagare il pizzo
    4) chi vorrebbe fare la fine di falcone e borsellino se tanto è lo Stato che non la vuole sconfiggere
    5)i giovani preferiscono arruolarsi nella mafia, poichè non lavorano ma prendono più soldi di quanto avrebbero preso se avrebbero lavorato

    Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi
    Quasi....peccato che il cav. si guardò bene di chiudere il capitolo Mafia e lo mise anticipatamente a riposo...

    Ben presto però le sue indagini cominciarono a svelare i rapporti esistenti tra mafiosi e uomini del vecchio Stato risorgimentale, ed entrò anche in conflitto con l'elemento di maggior spicco del nuovo fascismo palermitano, Alfredo Cucco, che riuscì a fare espellere dal partito, e quindi dalla vita pubblica, nel 1927. Nel 1929 Mori fu collocato a riposo per anzianità di servizio e il 16 giugno fu nominato senatore del Regno su proposta di Mussolini, mentre per tutta Italia la propaganda dichiarava orgogliosa che la mafia era stata sconfitta.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Mori

  9. #19
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio
    allora dammi un metodo pers configgere la mafia nel sud.... quando
    1)i politici sono i primi mafiosi
    2)la gente sta con la mafia, poichè gli dà da vivere a differenza dello stato
    3)i negozianti sono cotretti a chiudere perchè costretti a pagare il pizzo
    4) chi vorrebbe fare la fine di falcone e borsellino se tanto è lo Stato che non la vuole sconfiggere
    5)i giovani preferiscono arruolarsi nella mafia, poichè non lavorano ma prendono più soldi di quanto avrebbero preso se avrebbero lavorato

    Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi

    allora prima non deve analizzare ancora la politica tra destra e sinistra che site tutti marioli.
    la devi analizzare tra statòlisti e antistalisti e tra libertari e antilibertari.... quindi fai te. il metodo è cercare di togliere più potere possibile ani nostri politici compresi il tuo fiore.....(che è un criminale)

  10. #20
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_FN_Nta Visualizza Messaggio
    allora dammi un metodo pers configgere la mafia nel sud.... quando
    1)i politici sono i primi mafiosi
    2)la gente sta con la mafia, poichè gli dà da vivere a differenza dello stato
    3)i negozianti sono cotretti a chiudere perchè costretti a pagare il pizzo
    4) chi vorrebbe fare la fine di falcone e borsellino se tanto è lo Stato che non la vuole sconfiggere
    5)i giovani preferiscono arruolarsi nella mafia, poichè non lavorano ma prendono più soldi di quanto avrebbero preso se avrebbero lavorato

    Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi

    Ma la mafia può essere sconfitta se lo Stato è capace di lottere unito contro di essa e creare un'alternativa più appetibile per i giovani e ribadendo la sua forza nella legalità.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bruno Conti risponde a Roberto Mancini
    Di Rodolfo (POL) nel forum AS Roma
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 00:47
  2. Roberto Fiore in tv
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 10:12
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 18:43
  4. Tibet, Roberto Fiore risponde all'appello
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 17:55
  5. Fiore(fn) risponde all'Appello
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 14:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito