è un europarlamentare..come tale onorevole....![]()


è un europarlamentare..come tale onorevole....![]()


Onorevole...
Ma mi faccia il piacere!


fino alle prossime elezioni europee abituati a chiamarlo così....![]()




allora dammi un metodo pers configgere la mafia nel sud.... quando
1)i politici sono i primi mafiosi
2)la gente sta con la mafia, poichè gli dà da vivere a differenza dello stato
3)i negozianti sono cotretti a chiudere perchè costretti a pagare il pizzo
4) chi vorrebbe fare la fine di falcone e borsellino se tanto è lo Stato che non la vuole sconfiggere
5)i giovani preferiscono arruolarsi nella mafia, poichè non lavorano ma prendono più soldi di quanto avrebbero preso se avrebbero lavorato
Ti ricordo che l'unico momento dove la mafia venne eliminata e quasi sterminata fu durante il vostro odiato vent'ennnio... ( o non c'era scritto sui "libri" di scuola..), e non venne sconfitta con i pedali di rosa... per ovvi motivi




non solo...
carissmio daniele sono uno storico e ti ricordo che la mafia durante il ventennio era più presente di oggi, e ti dico pure come: soltanto e squisitamnte con il mercato nero, alcuni prodotti erano introvabili e altri non venivano venduti dal fascismo e così ci pensava la mafia, certo secondo me a fatto bene a mettersi in cocnorrenza con il fascismo con il mercato e contro quella cazzata chiamata autarchia......
ma fiore esiste ancora?? quando alle ultime elezioni 0.3 0.2.....ridicoli!!!


Quasi....peccato che il cav. si guardò bene di chiudere il capitolo Mafia e lo mise anticipatamente a riposo...
Ben presto però le sue indagini cominciarono a svelare i rapporti esistenti tra mafiosi e uomini del vecchio Stato risorgimentale, ed entrò anche in conflitto con l'elemento di maggior spicco del nuovo fascismo palermitano, Alfredo Cucco, che riuscì a fare espellere dal partito, e quindi dalla vita pubblica, nel 1927. Nel 1929 Mori fu collocato a riposo per anzianità di servizio e il 16 giugno fu nominato senatore del Regno su proposta di Mussolini, mentre per tutta Italia la propaganda dichiarava orgogliosa che la mafia era stata sconfitta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Mori


allora prima non deve analizzare ancora la politica tra destra e sinistra che site tutti marioli.
la devi analizzare tra statòlisti e antistalisti e tra libertari e antilibertari.... quindi fai te. il metodo è cercare di togliere più potere possibile ani nostri politici compresi il tuo fiore.....(che è un criminale)

