ma sarà una chiusura momentanea così vi date una calmata
Originariamente Scritto da Serendipity Non è "il mio intervento", è il regolamento che anche tu, al momento di iscriverti a Politica OnLine, hai dichiarato di accettare. "il tuo intervento", quello prima come quello di ora, ha esplicitato concetti noti a prescindere dalla tua esistenza, professorino del mio cazzo
Originariamente Scritto da Amalie ma sarà una chiusura momentanea così vi date una calmata usa la prima plurale, ciccia, e fai meno la furbetta, valà
Originariamente Scritto da Amalie ma sarà una chiusura momentanea così vi date una calmata [SILVIA] VI? [/SILVIA] Ma hai una riga verticale in mezzo alla faccia?
Comunque, a mio modesto avviso, panda hai la tendenza a lasciarti andare un po' troppo...
non sempre, solo quando mincazzo
Originariamente Scritto da Turambar non sempre, solo quando mincazzo Peccato che te capita 'na vorta si e l'artra pure...
mica vero
Originariamente Scritto da Rexal [silvia] VI? [/silvia] Ma hai una riga verticale in mezzo alla faccia? ti senti per caso chiamato in causa?? mica ho fatto nomi
Originariamente Scritto da Turambar mica vero Chiamamo Brunik e je famo fa' un grafico?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum