Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ma che onore...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me lo immagino il buon kim,eroe forgiato dalla militanza stradaiola e impavida, venir preso ad ombrellate da una casalinga con la borsa della spesa,dopo che questi l'ha abbordata al fine di narrarle le virtù del coglione eterno e del comunismo in salsa giallognola dei suoi amici coreani.Fortuna che c'è lui,sommo vate custode dell'idea a salvare l'immagine della destra radicale da noi sporchi neofascisti destrorsi e atlantici di servizio.Ave a te o sommo signore dei fascio-focomelitici-arcobaleno!Va o duce dei miracolati da basaglia,guida le nuove legioni di pastori sardi trentenni ed illibati verso i verdi e multirazziali pascoli del nuovo reich che verrà!Strunz mitt uns è il grido di battaglia!Contro la sanità mentale la gioventù si scaglia!
    LEGIO PATRIA NOSTRA

ENCLAVE DI FERRO
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kim Il Sung Visualizza Messaggio
    Caro No Social, innanzitutto da amministratore dovresti valutare meglio quali siano stati in questi mesi i forumisti che hanno reso questo forum una 'osteria da borgata'. Si, perchè purtroppo questo forum si è trasformato in un luogo ove certe individualità deliranti possono tranquillamente ostentare le loro perversioni razziali e i loro propositi per la distruzione del pianeta mentre altri forumisti non in linea con tale tendenza vengono sistematicamente attaccati e ridicolizzati senza che l'amministrazione provveda ad un adeguata pulizia. Gli attacchi da me compiuti sono una semplice risposta alle provocazioni che fin dal primo post - post della mia presentazione - ho ricevuto. Non mi interessa qui sottolineare come nessun amministratore abbia avuto la cortesia di sospendere tali provocazioni alla mia persona, mi interessa piuttosto sottolineare come la vostra faziosità e la vostra incompetenza abbia ridotto questo forum ad una latrina ove si può tranquillamente dire che "il terzo mondo va schiavizzato" ma dove non è altrettanto facile rispondere a questa idiozia: il rischio infatti è prima di essere tacciato per comunista marxista leninista stalinista et similia e poi dopo una pioggia di insulti ricevuti essere sospesi perchè la reazione - anch'io uso questa parola, visto? Sò fascio pur'io! - della nostra linea di pensiero non è ammessa. Dovrei lasciar stare Giò91? Giò91 è un pessimo moderatore, è un pessimo esempio di percorso ideologico e - non avendo mai militato nella vita reale - è un pessimo esempio di militanza. Ed io dovrei farmi proferire sentenze da un ragazzetto di questa bassa statura?
    Il vostro arbitrio ha fatto si che questo forum - qualche anno fa il più seguito della politica telematica - sia diventato un luogo ove si incrociano questi casi umani che possono senza alcun freno vomitare idiozie, sboccare odio e idee confuse, dando ai visitatori non iscritti - che per mia conoscienza pesonale - sono tanti, un immagine della cosiddetta Area della Destra Radicale intollerabile e fuorviante. A te forse non interesserà che un ragazzo di 14 anni venga su questo forum e pensi che la DR sia White Power, Ku Klux Klan e Fascismo strapaesano e perverso. A me, sinceramente, visto che sono anni che faccio militanza, interessa parecchio. Vuoi davvero dare tale immagine a questo forum? Bene, ma allora cambia il nome e chiamalo in un altro modo. Se vuoi invece associare la Destra Radicale - quella vera - a questo tipo di protoideee sgangherate e vergognose, allora chiedi all'Amministrazione che sia aperto un forum alternativo a questo ove i non allineati - come il sottoscritto - possano trovarsi. E non ditemi che il "mio forum è quello dei comunisti"...Ho buttato più sangue io in questi anni per l' Idea che tanti qui che si spacciano per supercammerati della prima ora.
    Chiaro?

Attendo risposta.
    Se ricevo provocazioni. Risponderò con efferata crudeltà, anche a costo di farmi espellere dal forum. Vorrà dire che tale forum non merita voci libere, ma soltanto stereotipi da tastiera.

hai ragione in tutto, ma il problema è il vostro, non il loro- LA DESTRA RADICALE E' STATA QUESTO, DAL 1945 AD OGGI, ANTICOMUNISMO E SERVIZI SEGRETI ISRAELIANI E AMERICANI-

ONORE A ULRIKE MEINHOF
    ONORE A MARINA PETRELLA
    ONORE A CHI HA COMBATTUTTO L'IMPERIALISMO ANGLOAMERICANO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci vuole una bella faccia tosta nell'osannare musi gialli, beduini e tutti i peggiori rappresentanti della razza umana e pretendere di ritenersi o di essere ritenuti fascisti.
    Purtroppo il fascismo non c'è più, altrimenti questi dementi sarebbero internati in qualche manicomio o segregati su qualche bella isoletta come
    l'Asinara.
    Se questo forum è una schifezza, vadano ad esibire le loro idee malsane da un'altra parte. La partecipazione al forum non è obbligatoria, come non è obbligatorio subire senza ironizzare sui loro deliri esterofili e demenziali

beduino italico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    Me lo immagino il buon kim,eroe forgiato dalla militanza stradaiola e impavida, venir preso ad ombrellate da una casalinga con la borsa della spesa,dopo che questi l'ha abbordata al fine di narrarle le virtù del coglione eterno e del comunismo in salsa giallognola dei suoi amici coreani.Fortuna che c'è lui,sommo vate custode dell'idea a salvare l'immagine della destra radicale da noi sporchi neofascisti destrorsi e atlantici di servizio.Ave a te o sommo signore dei fascio-focomelitici-arcobaleno!Va o duce dei miracolati da basaglia,guida le nuove legioni di pastori sardi trentenni ed illibati verso i verdi e multirazziali pascoli del nuovo reich che verrà!Strunz mitt uns è il grido di battaglia!Contro la sanità mentale la gioventù si scaglia!
    Legioner, guarda che i pastori sardi trentenni vergini sono gente con le palle, che ha coraggio. Quanto ai miracolati dalla Legge Basaglia (guarda che esiste comunque il TSO che decreta il ricovero in ospedale psichiatrico), molti di essi vedono la realtà molto meglio delle persone normali, hanno capito da tanto tempo.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro No Social, innanzitutto da amministratore dovresti valutare meglio quali siano stati in questi mesi i forumisti che hanno reso questo forum una 'osteria da borgata'. Si, perchè purtroppo questo forum si è trasformato in un luogo ove certe individualità deliranti possono tranquillamente ostentare le loro perversioni razziali e i loro propositi per la distruzione del pianeta mentre altri forumisti non in linea con tale tendenza vengono sistematicamente attaccati e ridicolizzati senza che l'amministrazione provveda ad un adeguata pulizia. Gli attacchi da me compiuti sono una semplice risposta alle provocazioni che fin dal primo post - post della mia presentazione - ho ricevuto. Non mi interessa qui sottolineare come nessun amministratore abbia avuto la cortesia di sospendere tali provocazioni alla mia persona, mi interessa piuttosto sottolineare come la vostra faziosità e la vostra incompetenza abbia ridotto questo forum ad una latrina ove si può tranquillamente dire che "il terzo mondo va schiavizzato" ma dove non è altrettanto facile rispondere a questa idiozia: il rischio infatti è prima di essere tacciato per comunista marxista leninista stalinista et similia e poi dopo una pioggia di insulti ricevuti essere sospesi perchè la reazione - anch'io uso questa parola, visto? Sò fascio pur'io! - della nostra linea di pensiero non è ammessa. Dovrei lasciar stare Giò91? Giò91 è un pessimo moderatore, è un pessimo esempio di percorso ideologico e - non avendo mai militato nella vita reale - è un pessimo esempio di militanza. Ed io dovrei farmi proferire sentenze da un ragazzetto di questa bassa statura?
    Il vostro arbitrio ha fatto si che questo forum - qualche anno fa il più seguito della politica telematica - sia diventato un luogo ove si incrociano questi casi umani che possono senza alcun freno vomitare idiozie, sboccare odio e idee confuse, dando ai visitatori non iscritti - che per mia conoscienza pesonale - sono tanti, un immagine della cosiddetta Area della Destra Radicale intollerabile e fuorviante. A te forse non interesserà che un ragazzo di 14 anni venga su questo forum e pensi che la DR sia White Power, Ku Klux Klan e Fascismo strapaesano e perverso. A me, sinceramente, visto che sono anni che faccio militanza, interessa parecchio. Vuoi davvero dare tale immagine a questo forum? Bene, ma allora cambia il nome e chiamalo in un altro modo. Se vuoi invece associare la Destra Radicale - quella vera - a questo tipo di protoideee sgangherate e vergognose, allora chiedi all'Amministrazione che sia aperto un forum alternativo a questo ove i non allineati - come il sottoscritto - possano trovarsi. E non ditemi che il "mio forum è quello dei comunisti"...Ho buttato più sangue io in questi anni per l' Idea che tanti qui che si spacciano per supercammerati della prima ora.
    Chiaro?

Attendo risposta.
    Se ricevo provocazioni. Risponderò con efferata crudeltà, anche a costo di farmi espellere dal forum. Vorrà dire che tale forum non merita voci libere, ma soltanto stereotipi da tastiera.
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Chiedo a No-social di tenere aperto, finchè sarà su livelli decenti, questo 3d.

Evidentemente è una questione personale fra me e Kim Il Sung, al quale non riconosco alcun diritto di giudicarmi visto che non mi conosce e s'è sempre posto in maniera provocatoria. E visto che "ribaltamenti ideologici", cosa di cui mi accusa, non ne ho mai fatti.
    Della tua militanza qua non frega niente a nessuno e sinceramente non ci interessano i soloni come te che si credono i padreterni custodi della purezza dell'idea.
    Custodia spessa tradotta in: insulto tutti quelli che non la pensano come me perchè sono solo io il più puro dei puri, il più duro dei duri, il più fascio dei fasci, gli altri sono tutti traditori badogliani e bla bla bla.
    Se molti hanno accolto mal volentieri la tua presenza è per via di quel nick palesemente provocatorio nei confronti nel forum di Destra Radicale.
    Parli di "vera Destra Radicale", ma mi chiedo chi sia tu per dire quale sia la vera destra radicale, visto che, in pratica, per te tutti tranne Avanguardia o CPE sono "traditori".
    Se proprio ti infastidisce la presenza di utenti che dei tuoi deliri non ne vogliono sapere, createvi il vostro spazio te e quegli altri 4 gatti di Avanguardia.
    E fammi il favore di evitare di tediare l'intero forum con il tuo rancore patetico verso di me. Piuttosto se hai bisogno di sfogarti contro di me almeno una volta al giorno se no stai male, usa i pvt che almeno eviti di rompere l'anima alla moderazione e all'Amministrazione.
    Quanto all'accusa di persecuzione verso le opinioni altrui, non accetto in alcuna maniera quest'accusa, visto che il nostro è uno dei forum di Politica OnLine.net che concede spazio ad ogni tendenza, anche di colore opposto al nostro. A patto che ci si ponga in maniera educata verso gli altri, cosa che tu non hai mai fatto, visto che sai solo insultare.
    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per precisare, il nostro non è un "accanimento" contro di te: se tu all'inizio anzichè inneggiare al regime comunista nordcoreano in maniera evidentemente provocatoria - se sei in buona fede non negarlo - o insultare tutti i interlocutori, ti fossi messo a discutere con calma e serenità, a quest'ora il problema non si sarebbe neanche posto.
    Caro (per modo di dire) Kim Il Sung, la tua replica parte già nel modo più infelice possibile.

Al di là dell'ennesimo thread ad personam con tanto di attacco alla moderazione, che conferma con quanta malafede tu stia ignorando il regolamento... Prima di accusarci d'inefficenza dovresti un pò fare i conti con la tua (in)efficenza di comprendonio delle funzioni del sito.
    Poichè anzitutto mi indichi come amministratore, qualifica che non mi spetta dal momento che non sono altro che un moderatore di questo forum.
    In secondo luogo, non so tu, ma anche i moderatori hanno a che fare (purtroppo e per fortuna) con impegni, dicesi studio e lavoro, che impediscono una sorveglianza del forum nel totale delle ventiquattro ore, quindi... Anche per questo, oltre che come deterrente contro repliche e controrepliche d'insulti, esiste la funzione di segnalazione al moderatore: se si ritiene che un commento non vada bene per un valido motivo (nella fattispecie, i post a tua detta lesivi della tua persona) si preme il triagolino giallo e si attende che un moderatore intervenga appena gli sarà possibile.
    Fermo restando che è assolutamente inammissibile contestare le scelte dei moderatori sul forum: esistono i messaggi privati.
    Quello che tu definisci "ragazzetto di bassa statura", oltre a vantare una militanza nella vita reale fin da più tenera età di quella attuale (che in ogni caso non sarebbe un requisito per moderare un forum di destra radicale), sta bene all'Amministrazione *proprietaria di questo sito* affinchè moderi (e quindi, eventualmente, "sentenziare" ove lo ritenga opportuno) questo forum.

Mi perdonerà Giò se decido di chiudere senza consultarlo nonostante il favore richiesto, ma per quel che mi riguarda i livelli di decenza entro i quali si potrebbe tollerare il thread son stati varcati abbondantemente dal thread in quanto tale.

In ogni caso, dò atto a Giò della legittimità delle sue scelte attraverso la seguente serie di post che tutti potranno leggere e giudicare.

Giò91. Per voi neurosubumani nessuna pietà.
    Voi siete i primi nemici del Fascismo. Renditene conto e suicidati.
    http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=85

Lo Ius sanguinis non è razzismo, pagliaccio.
    Studia prima di sparare stronzate.
    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=86

Povero Giò, prometto di fargli un regalo...
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=88

Tu sei meno ariano di un negro, Gio91, questo senza ombra di dubbio.
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=58

Il problema non si sarebbe posto se, come fattoti notare da Giò, i termini fossero stati ben altri.
    Spero per te che ti sappia regolare in futuro, perchè questo lasso di tempo è l'ultimo che ho impiegato a starti appresso e non saranno ammesse ulteriori repliche.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    hai ragione in tutto
    Cristianità, spero tanto che quel "tutto" in base al quale dai "ragione" a chi contesta attraverso pesanti offese l'operato della moderazione sia soltanto una defaillance.
    Dopo i miei ripetuti interventi in tuo favore dei primi d'agosto contro le offese nei tuoi confronti, operando in tutta imparzialità rispetto alle tue posizioni da me discordanti (prima fra tutte, il sostegno alla Cina sulla questione tibetana), lo trovo quantomeno un segno d'ingratitudine.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,976
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Come pensavo, un discorso da propaganda occidentale...
    "Tu sei quello che provoca, tu sei quello che viene qui con il nome provocatorio, tu sei quello cattivo, tu sei quello che insulta..."
    Vatti a leggere i post precedenti e poi vediamo se i miei erano attacchi o risposte a Elio de Bonis o Carlomartello, per citarne due...
    Secondo te io inneggio alla Korea per provocazione?
    Sono un associato della Korea Friendship association...se fosse solo per provocazione non avrei la tessera...
    Infine io non insulto tutti gli interlocutori ma solo quelli che sgradevolmente danno un idea del forum che è ripugnante agli occhi di un comune lettore...Qui non si tratta di posizioni politiche ma di esternazioni che vanno oltre il buongusto e che dovrebbero essere censurate per la pochezza e bassezza...Non mi scandalizza essere contro l'alluvione migratoria. Mi scandalizza che qualcuno non censuri frasi come "affamare i negri nelle loro terre" e mi scandalizza che questi commenti si trovino in un forum chiamato Destra Radicale (soprattutto dopo tutto quello che la destra radicale ha passato in questi anni in accuse - spesso fortunatamente false - per questo genere di esternazioni). E' questa la destra radicale? Questa è l'immagine che si vuole dare in questo forum? E nessuno dice nulla?

Forse dovresti anche saper distinguere i 3d o i posts goliardici da quelli seri.
    E se sei un tesserato della Korea Friendship association () evidentemente questo non è il posto per te.
    Rimpiangi un'ipotetica "età dell'oro" del forum, ma io, che come ricordi tu stesso sono qui da non poco tempo, e tanti altri sappiamo benissimo che i fan di Pol Pot e di Kim Il Sung sono sempre stati presi a pesci in faccia da tutti.
    Vuoi saperla una cosa? Sei tu quello che provoca o insulta? Sì, sei tu.

Ah tanto per precisare, il mio invece è un accanimento proprio contro di Te. Tu sei il simbolo di ciò che il neofascismo è stato in questi ultimi sessant'anni. Un'epidemia, un cancro, una metastasi del Fascismo originario. Qualcosa di cui vergognarsi e inorridire.
    Ahahah sì, è vero, sono il male assoluto, a 17 anni sono l'impersonificazione di tutto il neo-fascismo italiano ahahah
    A parte queste tue affermazioni deliranti, ti svelo un segreto: il regolamento vieta gli insulti fra utenti. Quindi il tuo accanimento è meglio che lo metti da parte se vuoi continuare a scrivere qui.
    Altrimenti, puoi sempre andare in altri lidi, tanto non te lo prescrive il dottore di scrivere su DR

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,976
    Mentioned
    1495 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ecco la povera vittima, tanto per ribadire il concetto:

Giò91. Per voi neurosubumani nessuna pietà.
    Voi siete i primi nemici del Fascismo. Renditene conto e suicidati.
    http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=85

Lo Ius sanguinis non è razzismo, pagliaccio.
    Studia prima di sparare stronzate.
    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=86

Povero Giò, prometto di fargli un regalo...
    http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=88

Tu sei meno ariano di un negro, Gio91, questo senza ombra di dubbio.
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=58

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34