



Sulle pacchianate la penso più o meno allo stesso modo. Non fosse che cose anche più grottesche proposte da qualche altro babbeo diventano "futurismo".
Per il resto chi ascolta industrial lo conosce e sa come prenderlo, e immagino si sarà divertito. Quello che proponevo erano le registrazioni, che hanno il merito di precludere la comprensione ai più.