Quali preferite, per i servizi che offrono e per la comodità?

Quali preferite, per i servizi che offrono e per la comodità?

Mi sono trovata molto bene con Wizz air lo scorso anno, e credo che Lore stia ancora rimpiangendo il loro sandwich al tacchino...
Alitalia invece mi delude ogni volta, niente cena su un volo che partiva alle sette di sera e arrivava alle otto e mezzo (solo un gelato), il bracciolo del mio sedile non aveva il tavolino, una serie di piccoli disservizi che non hanno niente a che vedere col prezzo esoso del volo.
Quest'estate sperimenteremo la Ryanair, con tutta la pubblicità che gli fa Oli qui su POL voglio vedere se è all'altezza delle aspettative!![]()

Lufthansa, Air France, British Airway, Jal, Virgin, Singapore, Air Canada: purtroppo le compagnie aeree che offrono la prima classe sono sempre piu' poche ma tutte offrono un servizio impeccabile.
Per i voli di trasferimento da un principale aeroporto europeo a Milano o Venezia i voli mancano di confort, lusso e classe. La Business e' un econonica con un fazzoletto bianco sul poggiatesta e la First non esiste piu'.
Siete tutti diventati egalitari o poveri?
-N-

Ryanair è il meglio, assieme a KLM.
Alitalia offre un servizio pessimo a prezzi inaccessibili.

Ryanair è buona.
American Airlines è buona.
Lufthansa è ottima.
JAL è ottima.
La mia preferita era la Pan American, il massimo della familiarità, cordialità ed efficenza tipicamente americane.

La migliore mai provata finora è l'aeroflot Russa, per servizio, efficienza del personale, qualità del cibo e puntualità.
Ottima anche la China Airlines, in particolare ottimo il personale.
Ryanair è una buona compagnia ed una buona soluzione per voli brevi in Europa, ma hanno il pessimo svantaggio di viaggiare da aereoporti distanti chilometri dalla città di desinazione effettiva.Quest'estate potrei provare altre low cost e fare il confronto.